Scomparso da martedì

Ritrovato senza danni il Doblò rubato all'Auser di Treviglio: abbandonato in campagna

Ritrovato vicino al cascinale Tadini lungo la nuova tangenziale che collega la rotonda dell'autostrada BreBeMi di Caravaggio a Calvenzano

Ritrovato senza danni il Doblò rubato all'Auser di Treviglio: abbandonato in campagna
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato ritrovato, fortunatamente senza danni significativi, il Doblò dell'Auser di Treviglio utilizzato per il trasporto disabili che era stato rubato martedì mattina (26 novembre) dal parcheggio dell'associazione, all'ex Foro Boario di Treviglio.

Si trovava in campagna

Il furgoncino si trovava in campagna, vicino al cascinale Tadini lungo la nuova tangenziale che collega la rotonda dell'autostrada BreBeMi di Caravaggio a Calvenzano. Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, i primi a segnalare la presenza del veicolo abbandonato sono stati i residenti del casolare, che hanno quindi contattato i carabinieri i quali hanno avvertito l'associazione.

I membri dell'Auser Luigi Avanzi, Luigi Durelli e Stefano Anastasio si sono quindi recati sul posto insieme agli agenti della compagnia di Treviglio, che hanno chiesto ai presenti di non toccare nulla così da permettere rilievi e analisi tecniche. Un primo esame, effettuato nonostante fosse già buio, non ha evidenziato danni significativi.

Dopo i rilievi del caso, i collaboratori hanno riportato il Doblò alla sede di via Merisi. Il mezzo era stato acquistato circa dieci anni fa dalla stessa associazione e recentemente era stato dotato di una struttura che consentisse di caricare a bordo le carrozzine. Fortunatamente è stato recuperato e ora potrà tornare operativo, a servizio delle persone disabili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali