Supermercati nel mirino

Rubano profumi per 900 euro al Conad di Romano nascondendoli nel passeggino: arrestate

Si tratta di quattro donne di nazionalità rumena, di età compresa tra i 22 e i 60 anni. Denunciato anche un marocchino di 29 anni per un furto a Brembate

Rubano profumi per 900 euro al Conad di Romano nascondendoli nel passeggino: arrestate
Pubblicato:

Erano in quattro, di nazionalità rumena, di età compresa tra i 22 e i 60 anni. Le donne, domiciliate a Monza, hanno percorso le corsie del Conad di Romano di Lombardia, il 22 febbraio, occultando profumi e prodotti cosmetici per il valore di 915 euro all’interno di un passeggino, dove si trovava la figlia di quattro anni della più giovane. Sono state arrestate dai carabinieri di Romano per il reato di furto aggravato.

I militari sono intervenuti a seguito della segnalazione del personale del negozio: le responsabili sono state fermate in flagranza ed è stata recuperata l’intera refurtiva, restituita al supermercato. Le donne sono state giudicate per direttissima il 24 febbraio: è stato disposto per tutte il divieto di dimora nella provincia di Bergamo.

Invece la sera del 22 febbraio a Brembate, i militari di Capriate San Gervasio hanno denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino di 29 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali, per il reato di furto aggravato. L’uomo, intorno alle 21.30, è stato sorpreso dai militari mentre tentava di allontanarsi da un supermercato di Brembate dopo aver sottratto prodotti per l’igiene personale per un valore complessivo di circa 140 euro. Anche in questo caso i militari hanno recuperato l’intera refurtiva, restituendola all’esercizio commerciale.

L’indagato, che era già stato denunciato lo scorso anno per un simile furto aggravato commesso in un altro supermercato della provincia, è stato nuovamente deferito all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di furto aggravato.

Commenti
fabrizio

"....è stato disposto per tutte il divieto di dimora nella provincia di Bergamo".....le vedo già tutte seriamente preoccupate. A CASA LORO DEVONO ANDARE! Lontano dal paese che le ha ospitate!

F. G.

Giuseppe Francesco. Le frustrazioni personali portano a una visione distorta della realtà.

Aurora

Vi vedo agitati, state tranquilli che li hanno già liberati ahahah

Giuseppe Francesco

Vedrai che Bergamo, non ci sono più le mezze stagioni, questi sono quelli a cui vogliono dare la cittadinanza, la palla è rotonda, le risorse boldriniane, paura no rispetto sì.

Gigio

Siamo pieni di questa gentaglia. Gentaglia, che per vivere, delinque. Questo accade, perché sanno di poterlo fare, senza rischi. Cosa verrà fatto loro? NULLA, ecco perché si comportano così.

Seguici sui nostri canali