Cronaca
Richiesta social

Rubato un Caterpillar da un cantiere di Bergamo, l'appello della Locale per ritrovarlo

Il furto è avvenuto nella notte in via Nini da Fano, strada che corre parallela alla Briantea nelle vicinanze del rondò che conduce a Longuelo

Rubato un Caterpillar da un cantiere di Bergamo, l'appello della Locale per ritrovarlo
Cronaca Bergamo, 01 Febbraio 2022 ore 15:02

A Bergamo si cerca una ruspa Caterpillar targata AJN939, rubata nella notte tra ieri e oggi (1 febbraio) da un cantiere in via Nini da Fano, strada che corre parallela alla Briantea nelle vicinanze della rotonda che conduce a Longuelo o all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Ad annunciare la notizia, pubblicandola sulla propria pagina Facebook, è stato il corpo di polizia locale di Bergamo, invitando i cittadini a collaborare e a segnalare alle forze dell’ordine informazioni utili per poter rintracciare il mezzo e risalire agli autori del furto.

«Si ricerca questa ruspa Caterpillar, sottratta stanotte a Bergamo, nell'area di cantiere edile, in via Nini da Fano -  si legge nel messaggio pubblicato sul social network -. La denuncia di furto è stata sporta presso il nostro comando. Chiunque avesse informazioni utili al rintraccio del mezzo è pregato di contattare il nostro ufficio al numero 035.399552 oppure al 329.9061064».

Seguici sui nostri canali