lo schianto

Frontale nella notte tra sabato e domenica: giovane morto sul colpo a Calcinate

Fernando Ciupagel, di origini rumene e residente a Borgo San Giacomo (Brescia), lascia moglie e quattro figli

Frontale nella notte tra sabato e domenica: giovane morto sul colpo a Calcinate
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo scorso fine settimana a Calcinate è stato segnato da uno scontro avvenuto nella notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile, quando, verso l'1,15, un giovane di 29 anni ha perso la vita sulla ex statale 573, conosciuta come provinciale per Mornico.

La notizia è riportata da L'Eco di Bergamo che illustra una prima ricostruzione dell'incidente.

Lo schianto violentissimo

Sembra che Jane Fernando Ciupagel, di origini rumene e residente a Borgo San Giacomo (Brescia), operaio metalmeccanico e padre di quattro figli, fosse alla guida della sua auto macchina, una Fiat Bravo, in direzione Mornico, quando avrebbe perso il controllo dell'auto per motivi ancora da accertare, finendo così sulla corsia opposta dalla quale stava sopraggiungendo un camion che non ha potuto evitare l'impatto. L'urto è stato violentissimo, tant’è che l’auto si è spezzata in due, finendo nel fossato.

Gravi conseguenze

L'automobilista è morto sul colpo e per lui non c'è stato nulla da fare. Per estrarre il giovane dall’abitacolo sono state necessarie due squadre dei vigili del fuoco, una da Bergamo e l’altra da Romano.

Chi era

Fernando Ciupangel abitava con la famiglia in un condominio di Acqualunga, frazione di Borgo San Giacomo. Sposato e padre di famiglia, oltre alla moglie lascia nel dolore 4 giovani figli, il più grande di appena 9 anni. Operaio metalmeccanico in un’azienda della zona, si era trasferito in Italia dalla Romania per costruirsi una vita migliore: insieme a lui anche il fratello Alex e la sorella Maria. In attesa del nulla osta alla sepoltura, è stato già reso noto che l'ultimo saluto sarà celebrato nel suo Paese natale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali