omissione di soccorso

Sono quattro i camion che hanno investito Michele Luzzardi, e nessuno si è fermato

Il giovane è morto in un incidente lungo la Brebemi, ad Antegnate, il 10 luglio. Fondamentale l'autopsia per capire la causa del decesso

Sono quattro i camion che hanno investito Michele Luzzardi, e nessuno si è fermato
Pubblicato:
Aggiornato:

Non uno, ma ben quattro camion avrebbero investito il giovane Michele Luzzardi, travolto lungo la Brebemi all'altezza di Antegnate dopo aver perso il controllo della propria auto mercoledì 10 luglio.

Il primo tir che ha investito il giovane 21enne, rimasto a terra sulla carreggiata dopo essere stato catapultato dalla propria auto, è stato individuato. Ora l'autopsia servirà a stabilire se il ragazzo fosse già morto quando è stato investito.

Cosa è successo

Il giovane bresciano potrebbe infatti essere stato colto da un malore o da un colpo di sonno, che lo avrebbe fatto zigzagare, andare a sbattere con la vettura sui guardrail ai lati opposti, per poi schiantarsi contro il new jersey. In uno di questi passaggi, il ragazzo è stato proiettato fuori dall'abitacolo e a questo punto entrano in scena i camion.

Michele Luzzardi

Nessuno si è fermato

Nessuno dei mezzi si sarebbe fermato a prestare soccorso, neanche il primo, il cui autista è stato individuato e interrogato. Il camionista avrebbe detto di non essersi accorto di nulla, ma per la Polizia non sarebbe così. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti e rischia l'accusa di omissione di soccorso.

Seguici sui nostri canali