Terzo arresto del 2023

Spaccia in zona stazione a Bergamo, vede gli agenti e scappa: arrestato dalla Locale

Si tratta di un pregiudicato di Clusone, addosso aveva dosi di hashish pronto per la vendita. Fondamentale il cane antidroga Tenai

Spaccia in zona stazione a Bergamo, vede gli agenti e scappa: arrestato dalla Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato, in poco meno di due settimane, il terzo spacciatore dalla Polizia locale di Bergamo (QUI e QUI le notizie dei primi due arresti): nel pomeriggio di ieri (giovedì 12 gennaio), infatti, è stato individuato un sospetto, che ha poi tentato di darsi alla fuga, venendo però raggiunto dagli uomini del Comando di via Coghetti.

Nel corso del sopralluogo programmato nella zona di via Bonomelli, che comprende anche l’area della stazione dei treni, gli agenti hanno notato A. B., residente a Clusone, che alla loro vista per evitare un controllo è scappato.

Il personale del Nucleo Sicurezza e il cane antidroga Tenai si sono quindi lanciati al suo inseguimento, bloccandolo nel giro di poco tempo. In seguito, procedendo a una perquisizione, addosso gli sono stati trovati 42,10 grammi di hashish già pronti per essere venduti.

Si è poi scoperto che l’uomo aveva già dei precedenti per spaccio di stupefacenti, per cui, dopo essere stato arrestato, è ora in attesa del processo per direttissima.

Seguici sui nostri canali