Panico in serata

Sparatoria in zona agricola di Calcio: 27enne chiede aiuto in bar di Urago d'Oglio

Si tratta di un marocchino, poi ricoverato in codice giallo a Brescia. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Treviglio

Sparatoria in zona agricola di Calcio: 27enne chiede aiuto in bar di Urago d'Oglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati attimi di panico, quelli della scorsa serata (mercoledì 27 marzo), quando intorno alle 22 un marocchino di 27 anni è entrato sanguinante, chiedendo aiuto, al bar King's Cross di Urago d'Oglio.

Ferito a braccio e gamba

Il giovane, come riportato oggi da L'Eco di Bergamo, aveva ferite da arma da fuoco a un braccio e a una gamba, riportate in una sparatoria avvenuta in una zona agricola a Calcio. Subito si è allertato il 112, che ha mandato sul posto il personale medico, che lo ha poi trasportato in ambulanza, in codice giallo, a Brescia. Nel piazzale della stazione di servizio davanti al locale è rimasta la sua auto, con fori di proiettile nella parte davanti e il finestrino del guidatore rotto.

Forse regolamento di conti

Al momento non è chiaro per quale motivo il maghrebino sia stato aggredito e si trovasse nel paese della Bassa, ma la vittima è un pregiudicato per reati di spaccio e contro il patrimonio, per cui una delle piste seguite è quella del regolamento di conti. Sulla questione indagano i carabinieri di Treviglio.

Seguici sui nostri canali