Violenza inaudita

Spino d'Adda, uomo denunciato dopo aver sferrato un calcio e ucciso un cagnolino

Il meticcio di piccola taglia stava passeggiando con la padrona quando ha incontrato un altro animale. I due si sono messi a ringhiare, come spesso capita, ma il padrone del secondo ha reagito in maniera inattesa e terribile

Spino d'Adda, uomo denunciato dopo aver sferrato un calcio e ucciso un cagnolino
Pubblicato:
Aggiornato:

Una reazione violenta, inattesa, che ha portato alla sua denuncia. Come raccontano i colleghi di PrimaTreviglio, i carabinieri hanno identificato e denunciato un uomo che ieri pomeriggio (3 gennaio) ha ucciso un piccolo cane a calci, di fronte alla sua padrona, a Spino d'Adda, Comune nel cremasco ma proprio al confine con la provincia bergamasca.

A denunciare il fatto è stata la proprietaria del piccolo cane, un meticcio di piccola taglia. Attorno alle 15, la donna stava passeggiando con il suo animale in via Gradella, quando ha incrociato l’uomo, che a sua volta stava passeggiando con al guinzaglio il suo cane, più grande. Come spesso capita, i due animali hanno cominciato a ringhiare. Quel che nessuno si aspettava è stata la reazione dell’uomo: forse per proteggere il proprio cane, ha sferrato con grande violenza un calcio al piccolo meticcio, uccidendolo.

Dopo il fatto, l'uomo si sarebbe allontanato a piedi, come se nulla fosse successo, lasciando la donna di stucco. Le indagini per identificare l’uomo sono durate meno di un giorno.

Seguici sui nostri canali