Spunta una mucca contromano (in tangenziale) tra gli aerei e le code di Orio
Occhi strabuzzati per gli automobilisti nel tardo pomeriggio di domenica 13 aprile

C’è chi, dopo i bagordi del sabato sera, si sveglia con l’occhio un po’ “bovino”, che non è esattamente sinonimo di prontezza di riflessi. Era già il pomeriggio di domenica 13 aprile, però, quando gli sguardi attoniti degli automobilisti si sono trovati di fronte una mucca in tangenziale, a Orio.
In cammino verso l’aeroporto
L’animale è sbucato appunto dalla superstrada, per poi dirigersi verso via Aeroporto, che costeggia lo scalo internazionale. È stata infine fotografata nei pressi del parcheggio dell’Oriocenter.
Contromano
Il bovino, facendosi ulteriori beffe del codice della strada, ha percorso la tangenziale addirittura contromano. Fortunatamente non si è fatta niente, così come non sono stati incidenti o feriti tra gli automobilisti.
Ma per favore,la nostra città è sempre stata bistrattata in quanto piccola, ora che abbiamo modo di essere un punto di riferimento e di turismo, vi lamentate xche' una vacca ha attraversato la strada!!!??? Quando volete andare in vacanza da dove volete partire, da malpensa o da sotto casa !!!???? MAGARI UNA MUCCA VI PUÒ FAR RALLENTARE!!!!!
Chiudete questo aereoporto che da piccolo che era, fra un po' ce lo ritroveremo con gli aerei che atterreranno e decolleranno sul e dal Sentierone, ... naturalmente, sempre bancarelle permettendo. Solo a Bergamo un'indecenza simile.
Le multe adesso chi li paga contromano, chi ha preso la targa della mucca 😂 per togliere punti della patente
Orio al serio AirPort oltre che “cani e porci” ora accetta pure le vacche!!! Mica c'è da stupirsi, basta fare numeri che a loro va bene!!!
Peccato che l'operatività dello scalo non ne abbia risentito.