Banda di professionisti?

Stezzano, malviventi si calano dal tetto e svuotano undici slot machine alla sala bingo

Il colpo nella notte tra il 29 e il 30 aprile. Erano almeno quattro i ladri, che hanno agito con grande maestria. Indagano le autorità

Stezzano, malviventi si calano dal tetto e svuotano undici slot machine alla sala bingo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile, in via Boito a Stezzano, dei ladri sono entrati nella sala Bingo Fortuna 2 e hanno svuotato ben undici slot machine, portandosi via un bottino consistente, sebbene ancora non sia stato reso noto l'ammontare della cifra.

Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo, i malviventi erano almeno quattro e sapevano bene come muoversi, tant'è che si starebbe pensando a una banda di professionisti. I ladri sono entrati dal tetto calandosi all'interno con delle funi e in pochi minuti hanno svuotato le macchinette, per poi scappare da una porta sul retro e far perdere le loro tracce. I carabinieri, allertati dall'istituto di vigilanza privata che monitora le telecamere all'interno della sala bingo, sono giunti sul posto poco dopo, ma i malviventi erano già fuggiti.

Secondo gli inquirenti, è probabile che gli uomini non abbiano agito da soli e che a breve distanza dal capannone in cui hanno compiuto il furto ci fossero dei complici in auto, così da facilitare la fuga.

Nonostante le telecamere li abbiano ripresi, i ladri indossavano il passamontagna e non presentavano altri elementi che possano facilitare la loro identificazione.

Seguici sui nostri canali