il dramma

Stroncato da un malore a 60 anni in un bar davanti all’ospedale di Treviglio

L'incidente si è verificato intorno alle 16.30. Vai i ripetuti tentativi dei soccorritori per rianimare l'uomo

Stroncato da un malore a 60 anni in un bar davanti all’ospedale di Treviglio
28 Agosto 2020 ore 19:43

Un uomo di 60 anni è stato stroncato da un malore questo pomeriggio, venerdì 28 agosto, a Treviglio. La notizia è stata data da PrimaTreviglio e il dramma si è consumato all’interno di un locale in via Caravaggio, intorno alle 16.30.

Il 60enne, F.C., si trovava seduto a un tavolino del bar Mocado quando improvvisamente ha accusato un malessere. L’uomo avrebbe fatto giusto in tempo a dire «Sto male» prima di cadere dalla sedia, esanime. Il titolare del bar è intervenuto immediatamente praticandogli le manovre di primo soccorso e il massaggio cardiaco, mentre era al telefono con il personale medico del 118 per cercare di salvare la vita del 60enne.

Nel giro di pochi minuti, nel bar che si trova in un complesso commerciale proprio davanti all’ospedale cittadino, è intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza della Croce rossa locale e un’automedica. Purtroppo però anche i tentativi di rianimare l’uomo da parte dei soccorritori, protrattisi per ben 35 minuti, si sono rivelati vani.

Questa mattina, intorno alle 10.30, anche un altro uomo di 47 anni era stato stroncato da un infarto mentre si trovava nell’ascensore del condominio dove abitava, a Martinengo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia