Grandi eventi musicali

È tempo di Sforzafesta: aragoste, teatro, giochi e Cugini di Campagna

È tempo di Sforzafesta: aragoste, teatro, giochi e Cugini di Campagna
Pubblicato:
Aggiornato:

La Sforzafesta ha aperto i battenti ieri sera e per dieci giorni, come succede ogni anno, riserverà delle piacevoli sorprese. Anche nell’edizione 2018 gli organizzatori dell’attesissima sagra degli oratori di Sforzatica Sant’Andrea e Santa Maria hanno in serbo un nutrito programma di concerti di tutti i generi, spettacoli teatrali, musical, tombolate. Senza dimenticare le specialità culinarie, dato che il ristorante di Sforzafesta, oltre ai piatti classici, alle pizze e alle patatine fritte, offrirà dei veri e propri piatti gourmand in diversi giorni della settimana. Ristorante attivo tutte le sere, quindi, oltre a uno spazio giochi per i bambini, ai gonfiabili e all’immancabile pesca di beneficenza.

All’inaugurazione della Sforzafesta, che si è tenuta ieri sera, si è esibita la B.B. Band con un tributo ai Blues Brothers, una serata divertente dal sound frizzante: impossibile non scatenarsi al ritmo dell’intramontabile colonna sonora di uno dei film cult del cinema internazionale. Questa sera invece si balla con il dj set delle Sabbie in Tour 2018. Sul palco, come special guest, anche il rapper dalminese Plein, che sul web sta riscuotendo un notevole successo con brani come Gagliardini, che ha avuto 20mila visualizzazioni o Maserati, che ne ha avute 18mila. Il ristorante offrirà invece la prima delle numerose specialità di questa estate 2018, ovvero la zuppa di pesce con i crostini.

Domani, sabato 1, serata spagnola con paella, arros negro e sangria. Sul palco si esibirà invece la VascoLigacoverband, che propone le più belle canzoni di Vasco Rossi e Ligabue e farà cantare tutto il pubblico presente. Domenica 2 settembre serata esotica al ristorante, con il risotto agli scampi con zenzero e lime al profumo di vaniglia.

Sia domenica che lunedì verrà proposto lo spettacolo MusiCall, Sognando Broadway. Martedì 4 settembre spazio al teatro dialettale con la compagnia degli Amici del Teatro di Sforzatica, che metteranno in scena...»

 

Per leggere l’articolo completo rimandiamo a pagina 22 di BergamoPost cartaceo, in edicola fino a giovedì 6 settembre. In versione digitale, qui.

Seguici sui nostri canali