cambio di programma

Test sierologici gratuiti a Bergamo, sospesi quelli per i ragazzi dai 12 ai 17 anni

Lo stop, precisa il Comune, è dovuto alla «necessità di un'ulteriore verifica tecnica relativa al consenso informato che deve essere firmato da entrambi i genitori»

Test sierologici gratuiti a Bergamo, sospesi quelli per i ragazzi dai 12 ai 17 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

«Contrariamente a quanto indicato mercoledì 1 luglio si comunica che i test sierologici gratuiti per i ragazzi con un’età compresa tra i 12 e i 17 anni sono sospesi». La nota è stata diramata questa sera (giovedì 2 luglio) da Palazzo Frizzoni. Almeno per il momento, quindi, non sarà possibile né la prenotazione, né l'esecuzione dei test.

Lo stop, come precisato dal Comune di Bergamo nel comunicato stampa, è dovuto alla «necessità di un'ulteriore verifica tecnica relativa al consenso informato che deve essere firmato da entrambi i genitori».

Nelle intenzioni dell’Amministrazioni venerdì 3 luglio sarebbero dovute partire le prenotazioni, mentre i testi sierologici gratuiti sarebbero stati eseguiti a partire da lunedì 6 luglio, sempre dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19 in uno dei quattro punti prelievo individuati: il foyer del teatro Creberg, le palestre delle scuole comunali Mazzi (via Fratelli Calvi) e Muzio (ingresso via C Minali) e la palestra comunale Carpinoni, in via dei Carpinoni 20.

Seguici sui nostri canali