occasione di lavoro

Test sierologici gratuiti in Val Seriana, l'annuncio del sindaco di Alzano: «Si cercano addetti»

Si offre un contratto a tempo determinato della durata di cinque settimane a partire dall'1 luglio al 31 luglio 2020. Oppure si può dare la disponibilità soltanto per i sabato

Test sierologici gratuiti in Val Seriana, l'annuncio del sindaco di Alzano: «Si cercano addetti»
Pubblicato:
Aggiornato:

AAA operatori addetti all’accoglienza e all’accettazione per la campagna di test sierologici promossa anche il Val Seriana cercansi. L’annuncio arriva direttamente dal sindaco di Alzano Lombardo Camillo Bertocchi. «Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di cinque settimane a partire dal 1 luglio al 31 luglio 2020 – si legge in un messaggio pubblicato dal primo cittadino su Facebook -. I candidati dovranno dare la disponibilità a recarsi nei Comuni di Alzano Lombardo, Nembro, Albino, Gazzaniga e Leffe».

OPERATORI ADDETTI ALL'ACCOGLIENZA E ACCETTAZIONE DURANTE LA CAMPAGNA DI TEST SIEROLOGICI che si svolgerà in Valle...

Pubblicato da Camillo Bertocchi su Giovedì 25 giugno 2020

 

Il monitoraggio prenderà il via nella giornata di venerdì 26 giugno ed è organizzato da Regione Lombardia, Ats e dalle Amministrazioni comunali dell’Ambito 8 Bassa e Media Valle Seriana. Come è logico, la priorità verrà dati ai residenti di Albino, Alzano Lombardo e Nembro, la zona più duramente colpita dal morbo, ma si amplierà in seguito anche ad altri Comuni. «Il candidato ideale - prosegue il sindaco di Alzano - deve tassativamente possedere buone competenze informatiche; ottime doti di relazione con persone di diverso genere, età e nazionalità; ottime doti comunicative; ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata (scrittura, lettura e comprensione orale). Inviate il curriculum solo se realmente interessati, e solo se in possesso dei requisiti sopra elencati».

La disponibilità dovrà essere data dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 13 alle 16.30 (per un totale di 35 ore settimanali). Oppure, in alternativa, i candidati potranno lavorare solo il sabato (per un totale di quattro giornate) dalle 9 alle 12.30 e dalle 13 alle 16.30. Le candidature dovranno pervenire entro la mezzanotte di domenica 28 giugno. È necessario inviare il curriculum vitae come allegato file Word o Pdf e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e art.13 del Regolamento UE 2016/679), citando “OPERATORE TEST SIEROLOGICI" all’indirizzo mail: albino@mestierilombardia.it.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare in orario d'ufficio (dalle 9 alle 16.30) il numero 035.761060 oppure il 340.8548547.

Seguici sui nostri canali