Tentato furto

Trovato al supermercato di Romano con forme di Grana e olio in borsa: arrestato 19enne

Si tratta di un giovane rumeno in compagnia di una ragazza. Quando ha cercato di uscire senza pagare, l'allarme ha iniziato a suonare

Trovato al supermercato di Romano con forme di Grana e olio in borsa: arrestato 19enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Cercava di uscire dal supermercato con una ragazza, ma in borsa aveva diciotto pezzi di Grana e undici bottiglie di olio spray. Merce che, però, non era stata pagata. Per questo motivo, i carabinieri hanno arrestato domenica 22 ottobre scorso un 19enne rumeno, sorpreso al Bennet di Romano, all'interno del centro commerciale Il Borgo. A riportare la vicenda sono i colleghi di PrimaTreviglio.

Il tentato furto

Il giovane, insieme all'altra persona, è entrato nel punto vendita aggirandosi per gli scaffali, per poi avviarsi verso l'uscita attraverso la corsia senza acquisti. Tuttavia, una volta passato il varco elettronico l'allarme ha iniziato a suonare.

Di conseguenza, la sicurezza li ha fermati e gli addetti hanno scoperto i formaggi stagionati 36 mesi e le bottigliette, per un valore complessivo di 350 euro. Hanno quindi chiamato i militari dell'Arma di Romano, che lo hanno sottoposto a custodia cautelare restituendo poi i prodotti.

Rinviato a processo

Lunedì il soggetto è comparso davanti al giudice, che ha convalidato l'arresto e disposto il divieto di dimora nella Bergamasca. Il processo per direttissima è rinviato al prossimo 22 novembre.

Seguici sui nostri canali