a trescore

Vandalizzata la sede dei Raptors Valcavallina Rugby: «Migliaia di danni per 50 euro di birre»

Nel fine settimana, ignoti hanno spaccato la serratura e i vetri della club house della società sportiva. Lanciata una raccolta fondi

Cronaca 02 Agosto 2021 ore 11:41

«Migliaia di danni per cosa? Per 50 euro di birre. Se siete messi così male, passate al campo il martedì sera, una birra ve la offriamo volentieri pur di evitare uno scempio del genere».

È amaro il commento della società sportiva Raptors Valcavallina Rugby dopo che nel fine settimana alcuni ignoti hanno forzato l’ingresso, spaccato la serratura e rotto i vetri della club house.

Non è la prima volta che vandali si introducono nella sede mettendone a soqquadro gli spazi interni. «Ormai abbiamo perso il conto – si legge su Facebook -. Qualcuno è entrato nella casa dei Raptors distruggendo tutto, devastando quello che faticosamente stiamo costruendo».

La società rugbistica ha lanciato quattro giorni fa una raccolta fondi sulla piattaforma gofundme (QUI il link) per finanziare i lavori di costruzione di una nuova e più solida sede.

«La nostra raccolta fondi ad oggi serve ancora di più – conclude l’Asd Raptors Valcavallina Rugby -, aiutateci a rialzarci per l’ennesima volta, il progetto per la club house prosegue, ma dobbiamo sistemare i danni che questa volta sono stati addirittura più ingenti delle scorse volte».