Vede due ladri intenti a spaccare finestrini in via San Bernardino e chiama la polizia: arrestati
Un residente ha chiamato la questura: fermati due tunisini di 18 e 25 anni

Due cittadini tunisini, di 18 e 25 anni, sono stati arrestati nella notte del 29 gennaio dalla polizia di Bergamo per furto aggravato su auto in sosta. Entrambi irregolari sul territorio nazionale, erano già noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti.
L’episodio si è verificato intorno alle 3 del mattino in via San Bernardino, quando un cittadino ha segnalato alla sala operativa della Questura la presenza di due individui intenti a danneggiare alcune vetture parcheggiate.
Gli agenti delle volanti, giunti rapidamente sul posto, hanno individuato i sospettati, la cui descrizione corrispondeva a quella fornita dal segnalante. La visione delle telecamere di sorveglianza ha poi confermato i sospetti: uno dei due aveva infranto il vetro di un’auto con un martelletto, sottraendo una busta, mentre il complice faceva da palo.
Il martelletto è stato trovato in loro possesso, così come parte della refurtiva, successivamente riconsegnata al legittimo proprietario.
Nella mattinata odierna, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti e disposto la custodia cautelare in carcere per entrambi.
Alberto,Meloni e Salvini lo farebbero volentieri,ma quelli come te, buonisti di sinistra,no .Ciaooo
I sinistri radical e i loro accoliti psudointellettuali e pseudoartisti se li prendano a casa loro e li mantengano invece di sproloquiare di continuo su migrazioni e accoglienza.
Irregolari e con precedenti… paese dei balocchi
Due giorni di vitto e alloggio garantiti ...poi subito al lavoro ....
..sembra che anche la Germania si stia allineando con TRUMP x mandarli al loro paese. Speriamo che anche L'Italia segua l'esempio. Poi noi italiani "andremo ad aiutarli" al loro paese se hanno bisogno!!!