Vede due ladri intenti a spaccare finestrini in via San Bernardino e chiama la polizia: arrestati
Un residente ha chiamato la questura: fermati due tunisini di 18 e 25 anni

Due cittadini tunisini, di 18 e 25 anni, sono stati arrestati nella notte del 29 gennaio dalla polizia di Bergamo per furto aggravato su auto in sosta. Entrambi irregolari sul territorio nazionale, erano già noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti.
L’episodio si è verificato intorno alle 3 del mattino in via San Bernardino, quando un cittadino ha segnalato alla sala operativa della Questura la presenza di due individui intenti a danneggiare alcune vetture parcheggiate.
Gli agenti delle volanti, giunti rapidamente sul posto, hanno individuato i sospettati, la cui descrizione corrispondeva a quella fornita dal segnalante. La visione delle telecamere di sorveglianza ha poi confermato i sospetti: uno dei due aveva infranto il vetro di un’auto con un martelletto, sottraendo una busta, mentre il complice faceva da palo.
Il martelletto è stato trovato in loro possesso, così come parte della refurtiva, successivamente riconsegnata al legittimo proprietario.
Nella mattinata odierna, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti e disposto la custodia cautelare in carcere per entrambi.
Vediamo se la Meloni organizza un volo di stato anche per rispedire indietro questi due come ha fatto per il carceriere libico! Parole, parole, parole...
Troppa gente che è entrata clandestinamente, scaricata in mezzo alle strade abbandonate dallo stato, e questi per sopravvivere commetto reati che a sua volta rimangono impuniti.
Finalmente li hanno presi. A parte gli sfoghi dei commentatori, faccio presente che è' molto più impegnativo proporre soluzioni praticabili, ripeto, praticabili. Dal dire al fare........
Tardi, ormai è troppo tardi. Non ce ne libereremo più.
Se non ci liberiamo, al più presto, di questa ....., TUTTA, e la smettiamo con gli sbarchi fuori controllo, non ne usciamo più. Politicanti, svegliatevi. Questi, NON vogliono integrarsi. Sono in questo paese, per delinquere, spacciare, e sono consapevoli, che se anche venissero presi, NULLA verrà fatto loro.