È malato di Alzheimer

Il video-appello del figlio di Elio Luchelli: «Aiutateci, se lo vedete chiamate i carabinieri»

L'uomo, 79 anni, è scomparso nella giornata di domenica 21 giugno a Castione della Presolana. Al momento della scomparsa indossava una camicia, un golfino, jeans e scarpe scure

Val Seriana, 25 Giugno 2020 ore 22:27

Non si hanno ancora notizie di Elio Luchelli, residente a Bratto, scomparso nella giornata di domenica 21 giugno a Castione della Presolana. Per questa ragione il figlio Mario ha lanciato un appello, nella speranza che qualcuno fornisca qualsiasi informazione utile al ritrovamento.

CHIEDO SE POSSIBILE LA MASSIMA CONDIVISIONE. GRAZIE!Appello del figlio di Elio Luchelli scomparso da casa nella…

Pubblicato da Fa mia sito su Giovedì 25 giugno 2020

«Se doveste vedere mio padre è un signore molto fragile, malato di Alzheimer, fa fatica a distinguere il giorno dalla notte – sottolinea il figlio nel videomessaggio -. Non sa dove è né che giorno o che mese sia, è una persona molto confusa. Però è un grande camminatore, ha la capacità di spostarsi moltissimo. Nel caso lo individuiate, in qualsiasi posto, vi chiedo di chiamare i carabinieri oppure, visto che è una persona molto mite, di fermarlo e di cercare di trattenerlo per il tempo necessario. Vi ringrazio».

Elio Luchelli, 79 anni, era uscito di casa, dove abita con la moglie, intorno alle 9 del mattino ma non vi ha più fatto ritorno. Al momento della scomparsa indossava una camicia, un golfino, jeans e scarpe scure. Non aveva con sé il cellulare.

Chiunque fosse in possesso di informazioni utili al suo ritrovamento, o lo avesse visto è pregato di chiamare i carabinieri di Clusone al numero 0346.89800 oppure il Corpo Volontari Presolana Protezione civile al numero 0346.60666.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia