Ferite troppo gravi

Villongo, non ce l'ha fatta il 74enne caduto dalla bici in via Aldo Moro

L'uomo, di origini indiane, risiedeva in paese. Pare stesse tentando di oltrepassare un cordolo, ma è finito a terra battendo la testa

Villongo, non ce l'ha fatta il 74enne caduto dalla bici in via Aldo Moro
Pubblicato:
Aggiornato:

I traumi riportati alla testa erano troppo gravi. Non ce l'ha fatta il 74enne caduto dalla sua bicicletta nella mattinata di ieri, martedì 19 marzo, a Villongo.

L'uomo, di origini indiane, risiedeva in paese. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, avvenuto attorno alle 10.30 in via Aldo Moro.

Sembra che il 74enne stesse cercando di oltrepassare il cordolo che delimita un parcheggio per raggiungere la pista ciclabile attigua. L'ostacolo però, alto venti centimetri, ha fatto da barriera e l'anziano avrebbe così perso l'equilibrio, finendo a terra e battendo violentemente la testa.

Il 74enne è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Blu di Sarnico, un'automedica e l'elisoccorso; è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ma le ferite riportate alla testa gli sono risultate fatali. L'uomo, come riporta L'Eco di Bergamo, si è spento nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 marzo.

Seguici sui nostri canali