Gli abusi

Violenza sessuale fuori da una discoteca di Milano, arrestato membro del branco: abita a Gorno

Un gruppo di nordafricani ha avvicinato una coppia di ragazzi nel parcheggio vicino all'Alcatraz e se l'è presa con una 19enne. Bloccato un 36enne egiziano

Violenza sessuale fuori da una discoteca di Milano, arrestato membro del branco: abita a Gorno
Pubblicato:

Un egiziano di 36 anni residente a Gorno, in Val del Riso (laterale della Val Seriana), è stato arrestato per tentata rapina e violenza sessuale, in seguito all'aggressione del branco a una coppia di giovani avvenuta nel parcheggio accanto all'Alcatraz, a Milano in via Valtellina.

Tentata rapina, poi la violenza

Secondo quanto ricostruito, una decina di uomini nordafricani li ha avvicinati quando erano usciti dal locale, nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio, per portare via loro quanto avevano di valore.

Dopo che il ragazzo ha reagito, però, le loro attenzioni si sono spostate sulla giovane, una studentessa 19enne, che è stata circondata e poi i soggetti hanno iniziato ad abusarne.

Arrestato uno del branco

La resistenza della coppia e l'intervento degli addetti alla sicurezza della discoteca ha messo in fuga il gruppo, ma uno di loro non è riuscito a scappare ed è stato bloccato anche con l'intervento di una pattuglia dei carabinieri, impegnata in un controllo della zona.

L'uomo finito in manette si trova attualmente nel carcere di San Vittore e i militari sono al lavoro per identificare gli altri autori delle violenze.

Commenti
RT

ha ragione Michele. Adesso i veri bgschi della valle e non solo, al suo rientro lo "accoglieranno" come si deve e gli "faranno la festa" tra boschi e dirupi. Avanti come treni senza fermarsi. A proposito a Gorno ci sono anche le miniere (altro bel posto da fare vedere al ns amico egiziano!)

Michele

Per un egiziano comune il carcere in Italia è un soggiorno in resort....

Diego

Spero che gli uomini, nel vero senso della parola, della valle gli facciano capire che non abbiamo bisogno di questi an....li

Alberto

Tutti rispediti in Egitto? Temo di no...

Luca

Tutti nordafricani. Vanno espulsi coattamente. Confiscare i loro beni, se li hanno, e rimpatriati subito. Se hanno la cittadinanza italiana, togliergliela.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali