- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non penso che la colpa sia da imputare solo all'inverno demografico. Per i miei figli avevo acquistato un seggiolino CAM. Purtroppo mi sono reso conto che non solo era stato prodotto in Cina ma la qualità era pessima. Il ragionamento è sempre quello. Se devo comprare una cosa fatta in Cina con qualità (scarsa) a quel punto compro su internet una cosa non di marca e a prezzo più basso. In poche parole la politica aziendale di CAM ha rovinato il nome di un marchio quindi vendono cose a prezzo alto e scarsa qualità. La colpa è anche di chi la gestisce oltre che al calo di bambini.
Se la nostra cara azienda CAM anziché produrre tutto in Cina limitandosi solo all assemblaggio o addirittura applicare l etichetta forse anziché licenziare dipendenti li dovrebbe assumere È la politica malsana del governo che permette di produrre all estero e dichiare made in Italy
Condivido quanto ha scritto Andrea, guardiamo allo sconto Tari . E' rivolto per chi ISEE ha meno di 9500 oppure a 20mila se ha quattro figli , è un benefit quasi esclusivo per gli stranieri.Se vogliamo incrementare le nascite anzichè finanziare il superbonus !!! dare 800 euro al mese per 3 aa alla madre , deve essere italiana o in Italia da 10 aa , forse solo così ripartiranno le nascite .
Propongo una legge che obblighi ogni mamma in dolce attesa a dover acquistare due passeggini, anziché uno solo :-)
In italia si pensa di più a sostenere soprattutto economicamente gli immigrati che le famiglie italiane. La politica dell'immigrazione sta affossando l'economia italiana dove chi ha fatto l'Italia,ora rischia di restarne fuori. La miopia e la scarsa lungimiranza di chi è al governo o di chi c'è stato, sta distruggendo un paese che più velocemente del previsto rischia di essere colonizzato da persone che nella nostra terra non lascia nessun tipo di ricchezza.