Sul set italiano di "Zoolander 2"

5 notizie di cui parlare a cena Ora Skype parla anche italiano

5 notizie di cui parlare a cena Ora Skype parla anche italiano
07 Aprile 2015 ore 18:15

1 – Da oggi Skype parla anche italiano

Da oggi Skype parla anche italiano e cinese. Il traduttore istantaneo vocale del più famoso software per chiamare attraverso internet, infatti, ha aggiunto due nuove lingue alla sua rassegna, mettendo appunto anche il nostro idioma. La scelta è stata legata alla somiglianza con lo spagnolo (e quindi alla facilità di realizzazione delle traduzioni in italiano) sia alla grossa comunità che utilizza il programma nel nostro Paese. (Leggi tutta la notizia qui)

 

2 – Obama va in Giamaica (e fa visita al museo di Bob Marley)

Obama va in visita in Giamaica, e il primo posto dove va, appena sceso dall’aereo, è il museo di Bob Marley. Il presidente Usa ha voluto portare il suo omaggio al cantante reggae caraibico (morto nell’81 all’età di 36 anni), assicurando di avere tutti gli album prodotti da Marley. È stata la guida Natasha Clark a portare Obama in giro per il museo, dove ogni anno passano 35mila visitatori. (Leggi tutta la notizia qui)

 

3 – Per la scienza James Bond sarebbe morto dopo 7 minuti

Daniel Craig as James Bond

Se l’ultimo 007 fosse vero, Daniel Craig non sarebbe rimasto in vita più di sette minuti. È la conclusione (banale, direte voi…) cui è arrivata un’equipe di medici specialisti, che ha osservato con attenzione il film dove l’attore viene colpito da Eve Moneypenny e precipita così per 80 metri in un torrente, perdendo i sensi e finendo trascinato dall’acqua in una cascata. Gli esperti, dicono, che un qualsiasi essere umano a quel punto del film sarebbe già morto, a causa di una frattura del collo e della colonna vertebrale. Ma i medici, incaricati dalla Total Film, hanno analizzato anche altri film (Die Hard, Cast Away, persino Mamma ho perso l’aereo), per vedere cosa sarebbe accaduto ai protagonisti se le loro peripezie fossero accadute veramente. (Leggi tutta la notizia qui)

 

4 – Ben Stiller, un selfie sul set romano di “Zoolander 2”

First day of shooting down! #Zoolander2 #Cinecitta #Finallymakingthismovie!

Posted by Ben Stiller on Martedì 7 aprile 2015

Ben Stiller festeggia il set romano di “Zoolander 2”. Un selfie del comico americano pubblicato su Instagram conferma così che sono ripresi a Cinecittà i lavori di produzione del sequel della fortunata commedia del 2001. Il film era (e sarà) una parodia sul mondo della moda, con protagonista il modello Derek Zoolander (interpretato appunto da Stiller), cultore esagerato del proprio ego. (Leggi tutta la notizia qui)

 

5 – Gli archi naturali più belli del mondo

Sono bellissime le immagini scelte da Repubblica per mostrare gli archi naturali più belli del pianeta. Luoghi che mischiano bellezza a mistero, dove acqua e vento si uniscono per corrodere la natura e creare queste opere d’arte. Da Malta alla Sicilia, dall’Inghilterra alla Repubblica Ceca, dagli Stati Uniti a Israele. (Leggi tutta la notizia qui)

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia