UN SIMPATICO CAROSELLO

Lo spot di Agostini per Lovere

Lo spot di Agostini per Lovere
17 Giugno 2014 ore 16:35

Giacomo Agostini è da sempre legato a Lovere. Per questo ha deciso di regalarle uno spot che ne raccontasse le bellezze. Ma l’ha fatto a modo suo: da mito del motociclismo cui piace ricordare d’essere inarrivabile anche per i campioni d’oggidì, anche per chi si chiama Valentino Rossi. Il segreto svelato dal carosellino di Ago per la sua cittadina è proprio questo: perché Valentino Rossi non è mai venuto a Lovere?

Il filmato è stato realizzato da Officine Video di Darfo Boario Terme (riprese e montaggio di Davide Bassanesi). La musica è la riedizione di una hit degli anni sessanta, realizzata da P.Lion. Sponsor la famiglia Bendotti, amici da sempre di Giacomo Agostini.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia