Tra un tweet e uno scatto

Atalanta Social Club #3 La settimana nerazzurra sui social

Atalanta Social Club #3 La settimana nerazzurra sui social
03 Aprile 2015 ore 11:37

Eccoci a ripercorrere la settimana che sta per finire attraverso i migliori commenti e le più belle foto apparse sui social network e legate al mondo della nostra Atalanta. Una settimana difficile per tutti noi appassionati, visto che lo scorso weekend il campionato s’è fermato per fare spazio alle Nazionali. Non sono mancati, però, i momenti nerazzurri, tra relax dei calciatori e pensieri per la Dea da parte di voi tifosi. Ma partiamo per il nostro tour, c’è tanto da raccontare e vedere. Il filo conduttore del viaggio? Sempre e solo #ForzaAtalanta.

 

Rolando Bianchi, uomo di mondo

L’attaccante nerazzurro di Lovere, da quando è tornato a casa (dicasi Atalanta), non ha smesso un attimo di incontrare persone e visitare luoghi. Complice la pausa per le Nazionali, questa settimana il nostro Rolly ha fatto tappa allo stabilimento della Bracca. Sul campo è ancora utilissimo, ma fuori la società nerazzurra ha già un perfetto uomo immagine. Un pensiero per il futuro?

   

Benalouane lavoratore

Il difensore tunisino, che con Colantuono era titolare fisso, con l’arrivo di Reja ha capito che il posto sul campo da gioco bisogna guadagnarselo con impegno e sudore. Probabilmente per questo, su Twitter, ci tiene a mostrare ai suoi followers che a Zingonia si lavora duro…  

 

Pinilla, tra moto e amore

Non dev’essere facile, per un lottatore come Mauricio Pinilla, non scendere in campo la domenica. Probabilmente per questo, la scorsa domenica, ha deciso di seguire lo sport in televisione. E quale miglior scarica di adrenalina si poteva trovare se non quella della prima gara dell’anno di MotoGP? Naturalmente un campione come l’attaccante cileno non poteva che tifare per il fuoriclasse assoluto delle due ruote: Valentino Rossi. Su Instagram, Pinilla ci ha tenuto a condividere con i suoi fan la gioia per la vittoria del Dottore numero 46:

 

A photo posted by Mauricio Pinilla (@pinigol9) on

 
Non solo sport: la pausa per le Nazionali ha dato anche l’occasione a Pinilla di passare del tempo con la sua dolce metà Gissella Gallardo. Ecco un saluto da parte loro:

 

A photo posted by Mauricio Pinilla (@pinigol9) on

 

Baselli, scarpe da campione

Il giovane talento del centrocampo nerazzurro ha voluto condividere con i suoi oltre 7mila followers le sue nuove scarpe da gioco, targate Nike e personalizzate. Scarpe da campione oseremmo dire. O forse lo speriamo soltanto…

 

 

Festa a casa Papu

Intanto, a casa Papu Gomez, si fa festa. Il numero 10 argentino, dopo aver passato qualche giorno in viaggio (come vi abbiamo mostrato nel secondo appuntamento dell’Atalanta Social Club), è tornato a casa. L’aria di primavera, però, deve avergli fatto venire una gran voglia di asado. Per questo ha invitato a casa sua gli amici e compagni Carlos Carmona e Maxi Moralez. Parola d’ordine: grigliare. E anche una fresca Corona non fa di certo male. Il tutto immortalato con una bella foto su Instagram.    

 

A photo posted by alejandro (@papugomez1988) on

 

Papà German

La pausa, il capitano nerazzurro German Denis, l’ha invece sfruttata per passare più tempo in famiglia, vicino all’ultimo arrivato. Su Instagram un bellissimo scatto del Tanque in compagnia del piccolo:

 

 

 

Compleanni nerazzurri

Anche questa settimana, su Twitter, l’account ufficiale dell’Atalanta ci ha tenuto a fare gli auguri a un protagonista nerazzurro. Nessuna candelina spenta da calciatori però questa volta: l’augurio va a Giovanni Sartori, dirigente atalantino arrivato a Bergamo questa estate, che nei giorni scorsi ha compiuto 58 anni    

 

 

Il dodicesimo uomo

Ma eccoci arrivati all’ultima tappa del nostro settimanale viaggio virtuale, quella più attesa e apprezzata: lo spazio del dodicesimo uomo, cioè voi. Anche negli ultimi sette giorni, infatti, i tifosi dell’Atalanta non hanno fatto mancare la loro presenza sui social, condividendo post, commenti e fotografie. Ecco i migliori messaggi, quelli che ci sono piaciuti di più, quelli targati #ForzaAtalanta.

 

Sabato la Curva Nord riproporrà la sciarpata all’ingresso in campo delle squadre. Dopo lo splendido impatto dell’ultima…

Posted by Sostieni la Curva on Mercoledì 1 aprile 2015

 

 

 

 

 

 

#DAlessandro #forzaatalanta #atalantastore #solodea

A photo posted by Alice Algeri (@alialgeri) on

 

D’alessandroo #marcodalessandro#atalantabc#forzaatalanta#sempreesoloforzaatalanta#abelloo

A photo posted by Letizia (@letighisleni) on

 

#100happydays #day12 #forzaatalanta #atalantatime #aspettandoatalantatorino

A photo posted by #100happydays (@michelettirudy) on

 

#colpevolediamarti#forzaatalanta#ilrestoavanza

A photo posted by atalanta (@_atalanta_official) on

 

 

 

Cristiano Doni non ci sono paragoni! Tanti auguri Capitano! #27♥

A photo posted by Davide Fuochi, 19 (@davidefires27) on

 

#tagsforlikes #likeforlike #Atalanta #maglia #top #sempresoloatalanta #vamos

A photo posted by Martina (@martiaresi) on

 

Sotto #città Alta noi saremo ad aspettar l' #Atalanta in serie A …! #Bergamo sopra a tutto .

A photo posted by Alberto Bg (@albebg11) on

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia