Non solo firmacopie

Baby K, una scena del nuovo video girata a Le Due Torri di Stezzano

Baby K, una scena del nuovo video girata a Le Due Torri di Stezzano
08 Gennaio 2018 ore 09:30

Il ritornello forse non sarà da Premio Tenco: «Io ti voglio, io ti esigo / Ma come un adesivo / Su un muro, contro un frigo /sulle scale di un motel». Ma il video va alla grande su Youtube: oltre tre milioni di visualizzazioni per Aspettavo solo te di Baby K. E c’è anche una scena girata da noi. Cuissardes di vernice nera, shorts a vita alta, maglia di lattice bianca, giubbotto di pelle e la sua inconfondibile coda di cavallo bionda, la cantante appare sdraiata sul tettuccio di un’auto modello americano. Le sinuose movenze dell’artista attirano un gruppo di ballerini e ballerine che danzano attorno alla macchina, mentre lei canta e balla sopra il veicolo. La cornice è il parcheggio sotterraneo del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. BMovie Italia – Borotalco, una delle principali società di produzione di video musicali, ha scelto questa location come sfondo di parte del video, resa ancora più underground da luci al neon che evidenziano la bellezza e la sensualità dell’artista.

4 foto Sfoglia la gallery

Chi è. Amatissima dal pubblico, Baby K è stata la regina dell’estate 2017 con la sua Voglio ballare con te e Roma Bangkok. Il suo nuovo singolo ha tutte le carte in regola per essere decretato un nuovo grande successo. La popolarità della cantante, nata a Singapore, cresciuta a Londra e residente a Roma, è testimoniata dai numeri da capogiro che ha collezionato: 13 dischi di platino, 700mila ascoltatori su Spotify, 760mila iscritti al suo canale Vevo/YouTube con 415 milioni di visualizzazioni, 725mila fans su Facebook e 354mila followers su Instagram.

Il brano. Aspettavo solo te ha qualcosa di diverso rispetto agli altri successi di Baby K; è un brano con spiccate influenze hip hop, raggaeton e urban. La stessa artista ha dichiarato, in un’intervista, che questo singolo rappresenta per lei una svolta, una tappa importante della sua carriera e rispecchia la sua crescita e la sua maggior consapevolezza sia a livello artistico che personale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia