E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 3 ottobre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 3 ottobre 2015
01 Ottobre 2015 ore 14:40

Sabato 3 ottobre

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.00
MUSICA/PARTY – Science Bus/Piazzale degli Alpini. Edoné Bergamo e BergamoScienza hanno unito le forze per creare un punto di ristoro ed aggregazione unico nel suo genere:  un autobus (personalizzato da Pigmenti) che vi terrà compagnia per tutta la durata del Festival di BergamoScienza. Alle 19:00, inaugurazione con DJ set di Joe Cagliostro.
20.00
MUSICA/TEATRO/PARTY – Donizetti Alive. Festa di chiusura di Donizetti Alive. Ore 20 e 21.30 Donizetti Alive, opera diffusa negli spazi della Domus Magna (via Arena) firmata da Julio García-Clavijo, Luigi Di Gangi, Ugo Giacomazzi e con la musica di Pasquale Corrado. Ore 23.30, Dub it! alle ex Carceri di Sant’Agata.
20.45
MUSICA – Chiesa parrocchiale di San Paolo Apostolo/Piazzale S. Paolo. Esecuzione di Saulo messaggero di Cristo, Oratorio Sacro di Gianfranco Moraschini, per due voci recitanti, tenore, baritono, solo, coro a 4 v.m., flauto, viola e organo con il Coro Cantus Laetitia est.
21.00  
TEATRO – Teatro Tascabile/Via San Lorenzo. Amor sacro, amor profano, uno spettacolo tra Flamenco e Bharata Natyam. Ingresso: intero 10 euro, ridotto 8 euro. Prenotazione consigliata: 035.242095.
21.30
FOOD&WINE – Fara/Città Alta. Ritrovo alla Fara per il tour-degustazioni-teatro organizzato dal Gruppo archeologico bergamasco. Prenotazione obbligatoria: info@gruppoarcheologicobergamasco.org oppure 035.262565.
22.00  
PARTY – Edoné/Via A. Gemelli. AEGEE-Bergamo torna con il suo immancabile party d’inizio stagione: Erasmus Welcome Party.

 

 

Provincia

20.45
MUSICA – Chiesa di San Giovanni Battista/Stezzano. Per Terramusica, esibizione dell’organista Paolo Bottini.
TEATRO – Cineteatro Carisma/Gorlago. La porta di Magda Szabò, con Maria Paiato e Maria Perez Pilar Aspa (voci). Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
21.00  
INCONTRO – Parco astronomico la Torre del Sole/Brembate di Sopra. Serata osservativa Il cielo d’autunno con proiezione al planetario e osservazione al telescopio.
MUSICA – Teatro Nuovo/Treviglio. Blues and folk. Esibizione di Richard Thompson.
TEATRO – Chiesa di San Giorgio/Almenno San Salvatore. La santa che dava del pazzo all’imperatore: Ildegarde di Bingen, spettacolo a cura di Daniele Palma, coro femminile del Dipartimento di Musicologia e Beni culturali di Cremona.
MUSICA – Sala consiliare del Comune/Ghisalba. Appuntamento della rassegna musicale Note d’autunno, con il duo Consoli-Zanetti, sassofono e chitarra, che si esibirà in un repertorio di musiche argentine.
21.30  
TEATRO – Auditorium comunale/Urgnano. Per il Festival Internazionale del Teatro di Gruppo Segnali Experimenta – Circuiti Teatrali Lombardi, spettacolo La merda di Cristian Ceresoli, con Silvia Gallerano e Critian Ceresoli, produzione Frida Kahlo. Ingresso 10 euro. Posti in sala 99. Si consiglia la prenotazione. Per informazioni: tel. 035.891878, cell. 3404994795. Email: laboratorioteatrofficina@aliceposta.it.
22.00  
MUSICA – Druso/Ranica. Tributo a Rino Gaetano con i Capofortuna.
MUSICA – Paprika/Mariano. Alchimia sonora con Giorgio Maffioletti (chitarra acustica), Enrico Maffioletti (chitarra elettrica), Francesco Bosio (batteria), Lorenzo Mazzucchetti (basso), Valeria Ravasio (tastiere), Stefano Chinelli (voce).
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia