E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 12 ottobre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 12 ottobre 2015
10 Ottobre 2015 ore 16:00

Lunedì 12 ottobre 2015

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui. Da oggi e fino al 15 ottobre, Cinema Days: si va al cinema a 3 euro. A Bergamo, le sale aderenti sono: Capitol in via Tasso, Conca Verde in via Mattioli, San Marco in Piazza della Repubblica, il Cinema Teatro del Borgo in via Borgo Palazzo.
19.00  
INCONTRO – Oratorio S. Croce/Via F. Ozanam. Nell’ambito del percorso giovani Percorsi di accoglienza nella nostra città, incontro con la Comunità di accoglienza Kairos.
21.00  
INCONTRO/FILM – Auditorium/Piazza Libertà. Incontro sul tema La rivoluzione scientifica della Grande Guerra, con Massimo Cimmino, storico militare; al termine, proiezione del film Torneranno i prati di Ermanno Olmi.

 

 

Provincia

20.30  
INCONTRO – Auditorium della scuola media/Lallio. Apertura degli incontri gratuiti ed aperti a quanti vogliano informarsi sui Dsa (disturbi specifici apprendimento): A. Giannellini, referente Ufficio alla Persona dell’Ust di Bergamo, parla sul tema La scuola cambia: genitori in difficoltà con la scuola e le sue norme.
20.45  
INCONTRO – Cineteatro/Mozzo. Per Molte fedi sotto lo stesso cielo,Nelle piaghe del massacro. Storie di volti di armeni, riflessione di Antonia Arslan, scrittrice e saggista.
21.00  
INCONTRO – Biblioteca comunale/Seriate. Visioni e visionari: il rapporto tra misticismo e rappresentazione, con Christiana Riggeri e Mauro Fiorese.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia