E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 15 ottobre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 15 ottobre 2015
13 Ottobre 2015 ore 16:14

Giovedì 15 ottobre 2015

Bergamo

CINEMA(DAYS) – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui. Fino al 15 ottobre, Cinema Days: si va al cinema a 3 euro. A Bergamo, le sale aderenti sono: Capitol in via Tasso, Conca Verde in via Mattioli, San Marco in Piazza della Repubblica, il Cinema Teatro del Borgo in via Borgo Palazzo. In provincia: UCI di Curno, Ariston di Treviglio, Cinestar di Cortenuova, Il Borgo di Romano di Lombardia, Cineteatro Gavazzeni di Seriate, l’Iride Vega di Costa Volpino, il Cinestar di Cortenuova.
18.00  
INCONTRO – Cascina Mulino/Astino. Continuano gli incontri internazionali dedicati a mais, formaggi e biodiversità nell’ambito del progetto Forme. Bergamo capitale europea dei formaggi, con relazione sul tema Emozioni internazionali di mais: Messico.
20.30  
MUSICA – Teatro Donizetti/Piazza Cavour. Per For Expo, rappresentazione del dramma buffo in tre atti di Giovanni Ruffini Don Pasquale, musica di Gaetano Donizetti, con Paolo Bordogna, Maria Mudryak, Pietro Adaini, Pablo Ruiz e Claudio Grasso, maestro concertatore e direttore d’orchestra Christopher Franklin, regia di Andrea Cigni, Coro di OperaLombardia, maestro del coro Diego Maccagnola, con l’Orchestra I Pomeriggi musicali di Milano.
21.00  
MUSICA – Circolino/Via Luzzati. Musica balcanica con i Dee Folk Ofen.
MUSICA – Sala Greppi/Via Greppi. Concerto del pianista Enrico Pace.

 

 

Provincia

20.30  
MUSICA/INCONTRO – Chiesa di Paderno/Seriate. La passione secondo Matteo di Johann Sebastian Bach, ascolto, commenti, interazione con il pubblico con il maestro Ramin Bahrami.
INCONTRO – Ex scuole elementari/Crespi d’Adda. Incontro dedicato alla riforma del lavoro Jobs Act, sette mesi dopo, primi effetti ed istruzioni per l’uso, organizzato dal Pd con i Giovani democratici dell’Isola bergamasca e il Pd Sandro Pertini di Capriate.
INCONTRO – Sala Comunità Montana/Lovere. Serata organizzata dall’associazione EsserCi e dedicata al tema della slow medicine, i rischi legati alla sanitarizzazione dell’intera esistenza umana, relatore il dottor Antonio Bonaldi, già direttore sanitarie di aziende ospedaliere.
20.45  
MUSICA – Cineteatro Nuovo/Trescore Balneario. Le voci del mondo di Robert Schneider, delle Ali teatro (Vimercate), con l’Orchestra sinfonica La Nota in Più, voce Lello Cassinotti. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
21.30  
MUSICA – Cielo/Dalmine. Per la stagione musicale, concerto InDuet, con Barbara Belotti (voce) e Paolo Tandelli (pianoforte).
22.00
MUSICA – Druso/Ranica. Concerto del gruppo Attribution.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia