E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 28 novembre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 28 novembre 2015
26 Novembre 2015 ore 15:13

Sabato 28 novembre 2015

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
21.00
MUSICA – Chiesa prepositurale dedicata a Santa Caterina/Via Borgo S. Caterina. Elevazione in prima assoluta di una Cantata Sacra per soprano e 7 strumenti composta dal maestro Damiano Rota su idea originale di Alessandro Battelli.
INCONTRO – Teatro Qoelet/Via Leone XIII. Fabio Santini racconta l’opera e la vita del grande regista Sergio Leone con foto, filmati e la musica di Ennio Morricone.
MUSICAL – Creberg Teatro/Via Pizzo della Presolana. In scena il musical Billy Elliot testi e libretto di Lee Hall, musiche di Elton John, tratto dal film di Stephen Daldry. Per la prima volta in scena Alessandro Froia nella parte di Billy Elliot, adattamento italiano e regia originale di Massimo Romeo Piparo.
21.30
MUSICA – Ristorante culturale In dispArte/Via Madonna della Neve. Esibizione del gruppo italo libanese Kabila dedito alla world music. Ingresso 10 euro.
22.00  
PARTY – Edoné/Via A. Gemelli. Hashtag Night: Plan de Fuga (rock, pop).

 

 

Provincia

PATTINAGGIO – Porto Turistico/Lovere. Pista di pattinaggio aperta fino al 28 febbraio. Orari: da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18.30 e dalle 20 alle 23.30; sabato e prefestivi dalle 14 alle 18,30 e dalle 20 alle 23.30; domenica e festivi dalle 10 alle 12, dalle 14 alle 18,30 e dalle 20 alle 23.30. Ingresso 5 euro, noleggio pattini 2 euro. La domenica, dalle ore 10 alle 12, il costo del biglietto è di 3 euro (ingresso + noleggio pattini).
20.30
INCONTRO – Palestra polifunzionale/Villa di Serio. Incontro con l’alpinista Annalisa Fioretti, sul tema Himalaya sottosopra: terremoto in Nepal, a cura del Gruppo alpinistico Redorta.
MUSICAL – Sala della Comunità dell’Oratorio/Grassobbio. La Compagnia di teatro musicale I ventiseinovantanove presenta Betlehem anno zero, musical brillante, con 40 attori, ballerini e cantanti in scena, regia di Monica Gherardi.
21.00  
MUSICA – Chiesina di Lourdes/Vercurago. Concerto della banda musicale Gaetano Donizetti diretta dal maestro Gianni Colombo.
MUSICA – Cineteatro Giuseppe Verdi/Bonate Sopra. Concerto per violino e arpa con Roberto Arnoldi e Tatiana Alquati.
MUSICA – Casa Provvidenza/Palosco. Esibizione del Coro Effatà. La serata è organizzata in collaborazione con Operazione Mato Grosso.
MUSICA – Chiesa parrocchiale/Calcinate. Concerto del maestro Massimiliano Di Fino all’organo Serassi.
MUSICA – Basilica di S. M. Assunta/Gandino. Continua il percorso musicale tra gli organi storici della Val Gandino, con concerto di Davide Rossi su organo Bossi-Urbani e Fabrizio Frigeni alla chitarra elettrica.
21.30  
MUSICA – Dieci10/Grassobbio. Concerto Le Giannine, tributo a Gianna Nannini, a seguire Dj Paul Eyes.
22.00  
PARTY – Druso/Ranica. Ingresso con consumazione inclusa 7 euro. Still Crazy + After Show Max Djset + Concerto della migliore musica rock-pop-dance. A seguire si continua a ballare con Max Djset.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia