E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 18 febbraio 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 18 febbraio 2016
Eventi 16 Febbraio 2016 ore 16:53

Giovedì 18 febbraio 2016

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30
CORSO – Sala Convegni della Clinica Castelli/Via Gavazzeni. Continua il corso di formazione per volontari ospedalieri in Clinica Castelli.
INCONTRO – Comunità del Paradiso/Via Cattaneo. Incontro mensile di formazione e confronto per persone separate, divorziate o risposate.
21.00
ARTE – Edoné/Via A. Gemelli. Quattro giovani illustratori bergamaschi esporranno le loro opere all’appuntamento mensile con ClochArt: Irene Carminati, Laura Lecci, Sara Zangarini, Sergio Algeri. Aperitivo insieme agli artisti e qualche parola insieme agli organizzatori di be.Beap – C’è di peggio!
INCONTRO – Centro culturale S. Bartolomeo/Largo Belotti. Nell’ambito del ciclo di conferenze di carattere biblico e approfondimento del testo giovanneo, p. Paolo Gerosa op, parla su Natanaele.
22.00
MUSICA – Circolino della Malpensata/Via Luzzati. Concerto del gruppo Welt Am Draht.

 

 

Provincia

PATTINAGGIO – Porto Turistico/Lovere. Pista di pattinaggio aperta fino al 28 febbraio. Orari: da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18.30 e dalle 20 alle 23.30; sabato e prefestivi dalle 14 alle 18,30 e dalle 20 alle 23.30; domenica e festivi dalle 10 alle 12, dalle 14 alle 18,30 e dalle 20 alle 23.30. Ingresso 5 euro, noleggio pattini 2 euro. La domenica, dalle ore 10 alle 12, il costo del biglietto è di 3 euro (ingresso + noleggio pattini).
19.45  
INCONTRO – Da Vittorio/Brusaporto. Continua il ciclo di incontri Veronelli da Vittorio, dedicato ai capolavori dei vini italiani. Tema della serata: Bianchi d’autore, dal tirreno allo Ionio.
20.30
INCONTRO – Scuola dell’infanzia in Val Brembilla/Brembilla. Apertura di un ciclo di incontri per genitori con figli fino a sei anni sul tema Figlio unico, fratelli, gemelli. Le gelosie dei figli, i dubbi dei genitori.
INCONTRO – Municipio/Rota d’Imagna. Incontro dedicato alla coltivazione della vite e alla produzione del vino con Marco Crippa della cooperativa Oikos e Diego Compagnoni della Provincia.
INCONTRO – Sala consiliare/Fornovo San Giovanni. Per la rassegna Fornovesi illustri, il professor Francesco Tadini illustra la figura dello storico arciprete, intellettuale e benefattore don Arturo Bietti.
INCONTRO – Teatro Crystal/Lovere. Percorso di orientamento per genitori responsabili sul tema La funzione del padre, relatrice Emanuela Cusimano, consulente e formatrice.
INCONTRO – Biblioteca/Credaro. Apertura del corso Arte al femminile tra Medioevo e Rinascimento condotto da Zara Zugni, tema della serata La donna nell’arte.
20.45  
INCONTRO – Oratorio San Giovanni Bosco/Bonate Sopra. L’associazione Aiutiamoli a vivere presenta il progetto Vacanze di risanamento rivolto a bambini bielorussi provenienti dalle zone contaminate dalla centrale nucleare di Chernobyl.
INCONTRO – Biblioteca/Valbrembo. Per la rassegna Libri e storie di sport, incontro con il giornalista Alessandro Mamoli, autore della biografia del campione di basket Marco Belinelli.
21.30  
MUSICA – Dieci10/Grassobbio. The Helpless, tributo a Neil Young. Ingresso libero.
22.00  
MUSICA – Druso/Ranica. Concerto del gruppo Half Past Midnight.
MUSICA – Officina 43/Castel Rozzone. Concerto del gruppo Two Blue.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli