E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 22 febbraio 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 22 febbraio 2016
Eventi 20 Febbraio 2016 ore 15:45

Lunedì 22 febbraio 2016

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00
INCONTRO – Centro culturale S. Bartolomeo/Largo Belotti. Per il ciclo di riflessione teologica sui Sacramenti, incontro con p. Attilio Carpin op, sul tema I sacramenti medicinali: la riconciliazione, l’unzione degli infermi.
19.00
FOOD – Edoné/Via Gemelli. Street Food Fighters, la sfida dell’eccellenza culinaria della strada.
20.30
CORSO – Sala Convegni della Clinica Castelli/Via Mazzini. Continua il l corso di formazione per volontari ospedalieri in Clinica Castelli.
INCONTRO – Sede associazione/Via Tomaso de’ Calvi. Incontro dell’Associazione di auto mutuo aiuto Overeaters anonymous-mangiatori compulsivi sul tema La gioia del recupero attraverso i 12 Passi. Il primo lunedì del mese le riunioni sono aperte a tutti.
21.00
MUSICA – Auditorium/Piazza Libertà. Continua la 112esima edizione della stagione concertistica della Società del Quartetto, con l’esibizione del quartetto d’archi Quartetto Nous.
INCONTRO – Sala dell’Associazione Generale di Mutuo Soccorso/Via Zambonate. Incontro organizzato dal Comitato bergamasco per la difesa della Costituzione sul tema I contenuti della legge di revisione costituzionale, relatrice Barbara Pezzini.

 

 

Provincia

PATTINAGGIO – Porto Turistico/Lovere. Pista di pattinaggio aperta fino al 28 febbraio. Orari: da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18.30 e dalle 20 alle 23.30; sabato e prefestivi dalle 14 alle 18,30 e dalle 20 alle 23.30; domenica e festivi dalle 10 alle 12, dalle 14 alle 18,30 e dalle 20 alle 23.30. Ingresso 5 euro, noleggio pattini 2 euro. La domenica, dalle ore 10 alle 12, il costo del biglietto è di 3 euro (ingresso + noleggio pattini).
20.30
CORSO – Auditorium della scuola media/Azzano San Paolo. Corso di teatro per ragazzi da 15 a 25 anni, a cura di Micaela Vernice. Partecipazione gratuita. Info: 035 532289 oppure biblioteca@comuneazzanosanpaolo.gov.it.
INCONTRO – Auditorium Viscardi del centro culturale Rosmini/Medolago. Incontro sul tema Diventa Donat-eroe, a cura dell’Associazione donatori midollo osseo Lombardia, con interventi di un volontario dell’Admo della regione Lombardia Diego Colombo, il referente del territorio dell’Isola Walter Scotti e la testimonial Alessandra Mazzoleni.
CORSO – Sede delle Acli/Nembro. Apertura del corso base di cucito rivolto a coloro che vogliono cimentarsi nella pratica di economia domestica.
20.45  
INCONTRO – Istituto Lorenzo Lotto/Trescore Balneario. Continua il percorso sul tema Non c’è giustizia senza misericordia – Dal conflitto alla pena, dal perdono alla riparazione del danno. Per la traccia Siamo Chiesa dell’umanità, oggi, Agnese Moro, terzogenita di Aldo Moro, parla su Perdonare per com-prendere.
INCONTRO – Biblioteca Centro cultura/Nembro. Nell’ambito del ciclo di incontri sul tema RipaMondo-Capire l’esperienza della migrazione oggi, Simona Cascio e Michele Iacoviello parlano su La speranza dell’arrivo.
21.00
INCONTRO – Biblioteca civica Giacinto Gambirasio/Seriate. Incontro con Roberto Mutti, storico della fotografia, sul tema Oltre la realtà. Fotografia e astrattismo.
CORSO – Auditorium comunale/Sarnico. Apertura del corso base di fotografia organizzato dal circolo fotografico Le Molere.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli