E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 1 marzo 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 1 marzo 2016
Eventi 28 Febbraio 2016 ore 16:25

Martedì 1 marzo 2016

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00
INCONTRO – Centro Congressi/Viale Papa Giovanni XXIII. Incontro organizzato dalla Fondazione A. J. Zaninoni con ospite Emma Bonino che parla sul tema Medio Oriente e Mediterraneo e sarà intervistata da Alberto Negri, giornalista de Il Sole24Ore, presiede Pia Locatelli, presidente della Fondazione.
20.00
INCONTRO – Auditorium del liceo L. Mascheroni/Via A. da Rosciate. Incontro con Rocco Ronchi, docente di Filosofia teoretica dell’Università degli studi dell’Aquila che parla su L’uomo, un segno.
20.30
GAME – Edoné/Via A. Gemelli. Quarta Tappa del Festival Biliardino. Per info, qui.
TEATRO – Teatro Donizetti/Piazza Cavour. Decamerone. Vizi, virtù, passioni. Regia e adattamento di Marco Baliani. Con Stefano Accorsi, Silvia Ajelli, Salvatore Arena, Silvia Briozzo, Fonte Fantasia e Mariano Nieddu.
20.45
INCONTRO – Parrocchia del Villaggio degli sposi/Via Cantù. Continua il ciclo di incontri sul tema Non è bello essere soli: la famiglia come porto sicuro o tesoro da custodire; don Maurizio Chiodi parla su I cristiani e la famiglia in un tempo di crisi.
21.00
FOLCLORE – Sala La tana del Gioppino/Via Celadina. Corso di canti e balli folk, tenuto dal maestro Fabrizio Cattaneo, con accompagnamento musicale dal vivo, in programma tutti i martedì e i venerdì fino al 24 giugno. La partecipazione è gratuita, per info 335 5430256.

 

 

Provincia

20.00
INCONTRO – Biblioteca comunale/Alzano Lombardo. Ultimo appuntamento del percorso rivolto a chi vuol capire cosa significa mettersi in proprio, il formatore Claudio Cucco parla su Trovare i finanziamenti.
20.45
INCONTRO – Chiesa Vecchia/Ponte S. Pietro. Continua il percorso sul tema Non c’è giustizia senza misericordia – Dal conflitto alla pena, dal perdono alla riparazione del danno. Per la traccia Cantare il perdono, per sé e per il mondo, Maria Laura Mino, dell’Università Cattolica di Brescia tratta Nuovo Testamento: Lettere di Paolo.
LIBRO – Libreria Edicole/Madone. Presentazione del romanzo La teoria del pettirosso di Cristiano Pedrini, lettura di brani a cura di Fabiano Facchetti, intermezzi musicali al violino di Raffaella Bovo.
21.00
MUSICA – Bccafè/Caravaggio. Concerto di Gabriele Scaratti.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli