E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 3 agosto 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 3 agosto 2015
01 Agosto 2015 ore 14:40

Lunedì 3 agosto 2015

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.00
MUSICA – Estivo CB/Spalti di San Michele. Sabotage, Bassi Maestro si esibirà in un incredibile live show che ripercorrerà la sua carriera; ad affiancarlo sul palco Dj Zeta ai giradischi e i Loop Therapy al basso e alla tastiera.
21.15  
CINEMA – Biblioteca Caversazzi/Via Tasso. Il fascino indiscreto dell’amore di Stefan Liberski.

 

 

Provincia

19.30  
FESTIVAL – Area Feste/Almenno San Bartolomeo. 13esima edizione di Almen Jam Festival, con servizio ristoro. In serata Punkreas XXV Paranoia Domestica.
20.30  
MERCATINO – Viale del Gran Hotel/San Pellegrino Terme. Mercato serale estivo in versione aggiornata e riqualificata, con l’attivazione della campagna Ogni acquisto ti premia. Ciascun cliente, a fronte di ogni singolo acquisto effettuato, avrà diritto a un biglietto per partecipare all’estrazione di un buono sempre valido, per l’ingresso gratuito alla Terme.
BALLO – Via Padre Giovanni Maj/Schilpario. Musica e balli country con il gruppo Wild Horses.
20.45
VISITA/MUSICA – Visita guidata alla basilica di Santa Maria in Valvendra, a seguire concerto del gruppo Brass Ensemble…Musica in opera, che proporrà un repertorio di brani scritti per ottoni e organo.
MUSICA – Santuario dell’Addolorata/Santa Brigida. Lo swing italiano, con Chiara Lucchini, voce e fiati, e Roberto Carlotti, chitarra e fisarmonica.
21.00  
TEATRO – Piazza dell’orso/Schilpario. Per la rassegna A levar l’ombra da terra, spettacolo Aqva con S. Armati, C. Fabbrini, Matilde Facheris e Alberto Salvi.
21.30  
TEATRO – Santuario di San Donato/Osio Sotto. Per la sagra di San Donato, spettacolo teatrale per bambini e famiglie Buon appetito! Ingresso libero.
MUSICA – Sala Congressi/Selvino. Gran concerto d’arpa e balletto con la Compagnia Emiliana d’Operetta di Parma.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia