Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (giovedì 13 febbraio 2020)

Ginger Bender, duo al femminile all'Ink Club. “Il primo miracolo di Gesù Bambino”: Seriate inaugura la sua prima rassegna teatrale. “Così tanta bellezza” al Teatro Sociale

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (giovedì 13 febbraio 2020)
Bergamo, 13 Febbraio 2020 ore 17:05

Giovedì 13 febbraio

 

Bergamo

  CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
  INCONTRI – Auditorium Mascheroni. «Come possiamo “restare umani” nella follia delle guerre e dei lager di ieri e di oggi? Tre voci per parlare e cantare di umanità», organizzato dall’Università degli studi di Bergamo, con Cristiana Ottaviano in dialogo con il cantautore Alessandro Sipolo e il sindaco Giorgio Gori. Al termine, concerto di Sipolo e della sua band.
20.45  
  INCONTRI – Sede Lipu/via Ghislanzoni 37. Incontro sul tema «I rapaci notturni nella bergamasca. Come riconoscerli».
21  
  MUSICA – Ink Club. Le Solite all’Ink 5: Ginger Bender. Un duo che fonde ritmo e energia africana con l’armonia europea, con atmosfere anni 30 rivisitate in versione riot girl.
  TEATRO – Teatro Sociale. “Così tanta bellezza”. Per la stagione di Altri Percorsi, Corrado Accordino sul palco del Sociale.

x

Provincia

 20.30  
  INCONTRI – Biblioteca/Gazzaniga. Incontro con lo psicoterapeuta Alberto Rossetti, e il giornalista Luca Gentile, sul tema «Giovani e social: risorse per l’oggi e per il domani».
21  
  TEATRO – Cineteatro Gavazzeni/Seriate. “Il primo miracolo di Gesù Bambino”. Seriate inaugura la sua prima rassegna teatrale. Primo appuntamento: spettacolo comico tratto da “Mistero buffo” di Dario Fo. Con: Mathias Martelli. Regia: Eugenio Allegri.
21.30  
  MUSICA – Dieci10/Grassobbio. Musica polifonica di Charles Mingus, con il duo formato dal sassofonista Guido Bombardieri e dal chitarrista Marco Pasinetti.
Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve