Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (lunedì 3 febbraio 2020)

Si apre la stagione della Società del Quartetto: l’Orchestra I Filarmonici di Trento all'Auditorium di Piazza della Libertà: solista Maristella Patuzzi, direttore il fratello Michele

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (lunedì 3 febbraio 2020)
Bergamo, 03 Febbraio 2020 ore 07:15

Lunedì 3 febbraio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
21  
MUSICA – Auditorium Piazza della Libertà. Si apre la stagione della Società del Quartetto: l’Orchestra I Filarmonici di Trento inaugura con il grande capolavoro di Mendelssohn, il Concerto in mi minore per violino solista op. 64 e la terza Sinfonia in re minore D. 200 di Schubert, solista Maristella Patuzzi, direttore il fratello Michele.
MONTAGNA – PalaMonti. Border to border: dal confine russo a quello svedese. Continua il ciclo di incontri “InViaggio 2020” del CAI Bergamo: ospiti della serata Ettore Ruggeri e Marisa Sonzogni.

 

Provincia

20.45  
INCONTRI – Scuola Caterina Cittadini/Ponte San Pietro. Continua il percorso sul tema «Tra autodistruzione ed evoluzione, tra possesso e cura: il bilico del pianeta»; Michele Brunelli, docente di Storia contemporanea e istituzioni dell’Africa all’Università di Bergamo, parla su: «La storia siamo noi: l’Africa oggi».
Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia