Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (mercoledì 9 settembre 2020)

Niccolò Fabi inaugura con un incontro (online) il festival Molte Fedi. Sagra del casoncello all'Edonè. Al Centro Congressi, presentazione del documentario "A viso aperto" che racconta il coraggio di Bergamo durante la pandemia

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (mercoledì 9 settembre 2020)
09 Settembre 2020 ore 15:38

Mercoledì 9 settembre

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
SAGRA – Edonè. Sagra del Casoncello.
18.30  
CINEMA – Centro congressi Giovanni XXIII Bergamo. A viso aperto, presentazione del documentario di Ambrogio e Luigi Crespi che racconta il coraggio di Bergamo durante la pandemia.
21  
MUSICA – Evento online. “In mare aperto”, Niccolò Fabi inaugura il festival Molte Fedi Sotto lo Stesso Cielo.

x

Provincia

20.45  
INCONTRI – Comune/Piazza Brembana. La rassegna Fungolandia presenta una serata di introduzione al mondo delle vipere delle nostre valli.
21  
MUSICA – Teatro Filodrammatici/Treviglio. La band Mamacoustic vi presenta una fine selezione di brani storici rock e pop.
CINEMA – Piazza della Libertà/Nembro. La storica rassegna “Il Grande Sentiero” fa tappa a Nembro e propone la pellicola di Jennifer Peedom “Mountain”.
TEATRO – Via Passaggio Musicanti Leffesi/Leffe. “Quarantacinque primavere”: la XIII edizione del festival “A levar l’ombra da terra” continua con uno spettacolo teatrale che è anche una fiaba di altri tempi.
21.30  
MUSICA – Cimitero di Verdellino. Comune di Verdellino e Anghelion Gospel Choir propongono un concerto gospel in ricordo delle vittime del coronavirus.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia