E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 8 dicembre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 8 dicembre 2015
06 Dicembre 2015 ore 04:45

Martedì 8 dicembre 2015

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.30  
MUSICA – Basilica di S. Maria Maggiore/Piazza Duomo. Concerto organizzato dall’Associazione Musicale non profit Opera e dintorn,» in collaborazione con Confartigianato Bergamo. Si alterneranno il mezzosoprano Moonjin Kim e il tenore Simone Liconti, accompagnati dall’ensamble composto da Gabriele Tonesi (organo), Edoardo Caffi (flauto), Alessandro Cavalleri (violino). Presenta Daniela Belotti. Ingresso libero.
20.30  
CALCIO BALILLA – Edoné/Via Gemelli. Torneo di calciobalilla. Potete iscrivervi fino alle ore 20, qui.
21.00  
MUSICA – Sala Greppi/Via Greppi. Esibizione del Trio Carbonare-Papandrea-Braconi composto da Alessandro Carbonare (clarinetto), Elisa Papandrea (violino) e Monaldo Braconi (pianoforte).

 

 

Provincia

18.00
MUSICA – Palestra della Comunità del Patronato S. Vincenzo/Sorisole. Nella solennità dell’Immacolata Concezione, esibizione del Coro interparrocchiale diretto da Francesco Benigni, all’organo Claudio Farina.
20.30
MUSICA – Chiesa di S. Zeno/Osio Sopra. Apertura della rassegna corale organizzata dall’Unione società corali italiane con esibizione del coro Cantarchevai di Bergamo diretto da Oliviero Biella e del coro Jubilate di Ponteranica diretto da Virna Angeloni.
20.45
LETTURA – Torre del Sole/Brembate di Sopra. Lettura recitata al Planetario In nome della madre di Erri De Luca, narratrice Luna Pizzo Greco della Compagnia Danzante Lunare (ingresso a pagamento).
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia