Organizza l’Accademia della Guardia di Finanza

Concerto delle Stelle, che cast C’è anche Edoardo Bennato

Concerto delle Stelle, che cast C’è anche Edoardo Bennato
23 Novembre 2019 ore 09:45

Nomi di primissimo piano in città, in tema di musica italiana: Edoardo Bennato, Rocco Hunt, Irama, The Kolors e Alberto Urso. Sabato 23 novembre, alle ore 20.30, al Teatro Creberg l’Accademia della Guardia di Finanza organizza infatti, in collaborazione con Radio Italia, la terza edizione del Concerto delle Stelle». Tutti gli artisti si esibiranno accompagnati dalla Banda Musicale del Corpo della Guardia di Finanza e dalla Mediterranean Orchestra, dirette alternativamente dal maestro Leonardo Laserra Ingrosso e dal maestro Bruno Santori, volto noto di Sanremo.

4 foto Sfoglia la gallery

A presentare la serata i conduttori di Radio Italia Manola Moslehi e Mauro Marino. Si esibiranno anche dei giovani talenti bergamaschi: l’Harmony Choir di Bariano, guidati da Luna Maggioni, che la scorsa estate sono stati selezionati per tenere due concerti a Los Angeles presso gli Universal Studios e il parco divertimenti di Disneyland…

 

Articolo completo a pagina 27 di BergamoPost cartaceo, in edicola fino a giovedì 28 novembre. In versione digitale, qui.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia