E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 15 settembre 2016

13 Settembre 2016 ore 14:00

Giovedì 15 settembre

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19  
TEATRO  – Astino. Spettacolo Mothel Rouge, via Vincenzo Esposito 1/b. Spettacolo in forma di studio preceduto a cura della regista Agnese Bocchi, di alcuni attori della compagnia e della presidente dell’Ass. Piccoli Passi Per… Camilla Morelli.
VISITA GUIDATA – Lavatoio di Via Mario Lupo. In occasione di «I Maestri del Paesaggio», le guide di Bergamo propongono l’itinerario «Giardini e terrazzi in città alta: il verde dentro le mura».
CENA – Al Carroponte/Via De Amicis, 4. Il ristorante spegne la seconda candelina e celebra questo importante traguardo con una festa aperta a tutti i cultori del gusto.
APERITIVO – Giardino La Crotta/Colle Aperto. Per gli Aperitivi del Paesaggio “Eat your habitat. Il senso del cibo selvatico nell’era della globalizzazione alimentare” con muschi, licheni, erbe selvatiche e piante non commestibili protagonisti di piatti gustosi e sostenibili grazie a Valeria Margherita Mosca.
20  
CINEMA – Piazza Dante. Al via la rassegna cinematografica Food Film Festival: un matrimonio di cinema e gusto.
20.30  
TEATRO – Cortile Palazzo della Provincia/Via Tasso, 8. Gioele Dix presenterà e leggerà il suo libro “Quando tutto questo sarà finito” per Molte fedi sotto lo stesso cielo.
MUSICA – Teatro Donizetti. Jazz&Remo il festival. Il Bruno Santori Trio e Silvia Aprile, con Fausto Leali e ill Coro delle Voci Bianche Goccia dopo Goccia dell’Accademia della musica di Bergamo, eseguiranno i maggiori successi del festival.
21  
TEATRO – Piazza Vecchia. Il Giardino delle Esperidi. La Danza delle Energie per Maestri del Paesaggio. Una suite del Teatro Tascabile costruita intorno a una categoria-mito della cultura sociale europea: il valzer, con gli attori che in abiti da sera, insceneranno sontuose danze sulle note di Strauss, Massenet, Sarazate e Puccini, con trampolieri da cornice.
MUSICA – Circolino della Malpensata. Concerto indie rock dei Nova 76.
MUSICA – Fuori Porta House/Largo Porta S. Alessandro, 1. Concerto dei Wild Rops.
MUSICA – Sala Greppi Via Giuseppe Greppi, 6. apertura della stagione con esibizione del duo Luciani-Motterle composto da Fulvio Luciani al violino e Massimiliano Motterle al pianoforte.

Provincia

21  
LIBRI – Cortile Palazzo Silvestri/Sovere. Per Fiato ai libri “Il Figlio” di Philipp Meyer.
21.30  
MUSICA – Chiosco Cafè/Cologno al Serio. Robi Zonca duo.
22  
MUSICA – Druso Circus/Ranica. Broken House, Acid Brew (blues).
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia