E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 13 marzo 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 13 marzo 2017
11 Marzo 2017 ore 15:46

Lunedì 13 marzo

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
CINEMA – Auditorium di Piazza della Libertà. Bergamo Film Meeting, fino a domenica 19 marzo. Programma su www.bergamofilmmeeting.it.
20  
CINEMA – Elav Meeting Point/BergamoFilmMeeting. BFM Daily Strip. Incontro con il fumettista Davide Toffolo e presentazione della striscia della giornata di festival.
21  
MUSICA – Sala Piatti. Sollima (violoncello) e Andaloro (piano).
21.30  
CINEMA – Elav Meeting Point/BergamoFilmMeeting. Presentazione di Lui, lei, laltra, fotofumetto di Beppe De Caro e proiezione del documentario Fumetti dal futuro – Quattro storie di autoproduzione di Serena Dovì.

 

Provincia

20.45  
INCONTRI – Centro culturale Viale Natale Betelli/Dalmine. Nella sala riunioni del Centro culturale, continua il corso di storia dell’arte, organizzato in collaborazione con l’Associazione guide Giacomo Carrara; Ilaria Capurso parla sul tema «Le Vicinie: ruolo, situazioni, protagonisti».
21  
INCONTRI – Biblioteca civica/Seriate. In programma una serata per parlare di storia dei giardini e dei parchi di sculture. A cura dell’architetto Silvia Carminati.
MUSICA – Villa Moroni/Stezzano. Orchestra da Camera Musica Ragazzi diretta dal M° Francesco Chigioni per I lunedì dell’Estudiantina.
TEATRO – Teatro dei Filodrammatici/Treviglio. Grotta Azzurra presenta Mando Timoteo in Mogli e buoi… Meglio i buoi.
22  
MUSICA – Druso Circus/Ranica. Bergamo blues festival with Suono 1981. Concerto di Randolph Mattews. Ingresso 10 euro.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia