E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 26 settembre 2016

24 Settembre 2016 ore 14:00

Lunedì 26 settembre

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17.30  
ARTE – Accademia Carrara. Visita guidata gratuita.
18.30  
MUSICA – Balzer/Sentierone. Francesco Micheli anticipa il cartellone lirico della stagione 2016 al Teatro Donizetti con DoReDrink.
20.45  
TEATRO – Basilica Santa Maria Maggiore. Lella Costa in Il canto del nostro smarrimento per Molte fedi sotto lo stesso cielo. Prenotazione obbligatoria su www.moltefedi.it.
21  
INCONTRI – Auditorium oratorio San Paolo. Incontri per allenatori e genitori tenuti dallo staff dell’Atalanta. Ruolo dell’allenatore come educatore. Rapporto con i ragazzi e i loro genitori. L’orientamento sportivo più idoneo del ragazzo.
DEGUSTAZIONE – Seminario Veronelli/Viale delle Mura, 1. Degustazione di barolo.

Provincia

20.30  
CENA – Niniva Lounge Bar & Restaurant/Via Milano 42a Almè. Cena solidale per Amatrice. Il ricco menù della cena, curato dagli Chef di Niniva, sarà caratterizzato da due prime portate, un secondo di carne, uno di pesce ed il dolce; la cena comprenderà acqua, vino e caffè, per un’offerta minima di 30 euro.
TEATRO – CineJunior. Rappresentazione teatrale dal titolo Il circo delle illusioni presentato da Prevenzione Teatro – Compagnia della pulce. Azioni di contrasto al gioco d’azzardo.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia