E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 16 dicembre 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 16 dicembre 2017
14 Dicembre 2017 ore 14:00

Sabato 16 dicembre

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19  
FESTA – Edonè. Pop Bus. Per la festa di Natale La Popolare Ciclistica l’ha pensata bella: un folle autobus con destinazione sconosciuta. Basta farsi  trovare al posto giusto (i posti sono limitati, prenotazioni a lapopolareciclistica@gmail.com). After party dalle 23 all’Edonè.
20.30  
BALLO – Dopolavoro ferroviario/p.le Marconi. Milonga El Ultimo TrenTdj Gabriella Marchesi (La Pirucha), musica tradizionale con Tandas y Cortinas. Sarà presente un buffet salato e dolce con bibite e bollicine. Prenotazione al n. 380 789 8744 con whatsapp o sms.
22  
MUSICA – Ex carcere Sant’Agata. Vite in libertà. Concerto del gruppo Cacao Mental. Ingresso libero con tessera Arci.
MUSICA – Edonè. Progetto Cervo. Labile + Minoranza di Uno.
MUSICA – Circolino della Malpensata. Morodanga – Pizzica e Taranta at Circolino Live.
MUSICA – Gate/Malpensata. Electro Gate: Howe + Solo Due Linee.
MUSICA – Polaresco. Drum & Bass Night – Delta9 Recordings. Invites: Akrom.

 

Provincia

18  
INCONTRI – Biblioteca/Gandino. Presente Prossimo con Marco Baliani. A dialogare con lui la direttrice artistica della stagione di prosa del Teatro Donizetti e del Teatro Sociale di Bergamo Maria Grazia Panigada.
21.30  
INCONTRI – In disparte. Eserciti fantasma: due libri in anteprima, reading, disegno dal vivo, storia e antropologia per un viaggio soprannaturale nei misteri della Bergamo del Rinascimento: «Crudelissime e meravigliose battaglie», volume storico di Riccardo Scotti sui fatti realmente accaduti; «Il presente di Venturo», graphic novel di Michele Eynard ad essi ispirato.
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Oasis tribute. Lo spettacolo dei Columbia esprime tutta la potenza del rock britannico di fine millennio firmato Oasis. Ingresso 12 euro con consumazione inclusa.
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Strange Cages. Con le loro sonorità psych-surf rock’n’roll che ricordano i Cramps e Ty Segall hanno guadagnato il supporto della stampa musicale britannica.
MUSICA – Paprika Jazz Club/Dalmine. Mr. Soul. Unplugged duo con passione bruciante per il rock intriso però di una forte vena soul.
FESTA –  Noidue food lab/Calcinate. Il grande (unico) ritorno del Pussy Party.
23.30  
CLUBBING – Bolgia/Osio Sopra. Darius Syrossian in console.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia