E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 5 gennaio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 5 gennaio 2018
03 Gennaio 2018 ore 16:49

Venerdì 5 gennaio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.45  
MUSICA – Creberg Teatro. Ennio Morricone go jazz. Concerto di Capodanno, evento musicale e benefico a favore di Aido e Admo. Versione ultima del lavoro di Marco Gotti, basato su un repertorio che affronta trentacinque anni di musica di Morricone, con l’inserimento della soprano Silvia Lorenzi.
21.30  
MUSICA – Gate/Malpensata. Moon in June  + Carmen Cangiano.
MUSICA – Polaresco. Minerva & Requiem For Paola P.
22  
MUSICA – Edonè. 120bpmcirca. Nuovo progetto di Winstan, un contenitore che cambia forma di volta in volta, in cui far stare tanti dischi e amici con cui condividere la passione per la musica da club.

 

Provincia

18.30  
CENA ITINERANTE – Centro storico di Valpiana/Ranica. Dalle ore 18.30 alle 21 nella calda atmosfera tra le torce. La manifestazione è organizzata dal gruppo de i Gotardei con il patrocinio del comune di Serina.
20.30  
FESTA – Centro/Selvino. Notte nera. Dalle 20.30 a mezzanotte la Befana porta la «Notte Nera», un evento che è diventato un appuntamento tradizionale alla fine delle vacanze natalizie sull’Altopiano grazie alle sue  atmosfere suggestive e alla qualità degli spettacoli notturni proposti.
PRESEPE VIVENTE – Taleggio. Arrivo dei Re Magi in Valtaleggio.
20.45  
TEATRO – Sala polifunzionale/Valbondione. I contèse ai cascade, serata dialettale per l’Epifania di Valbondione. Spettacolo Teatrale in dialetto con la compagnia teatrale Gheraönaoltà di Valbondione.
MUSICA – Chiesa Parrocchiale/Piazza Brembana. «La Buona Novella» di Fabrizio De’ Andrè. Musica e parole del Gruppo Trincea, Laboratorio Teatrale e Coro Parrocchiale di San Giovanni Bianco.
21  
TEATRO – Cinema Presolana/Dorga. I fiori d’acciaio. Sul palco una commedia americana dolceamara dalle forti tinte femminili, a cura della Compagnia Comici & Cosmetici di Villa d’Ogna.
22  
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Dritti dall’Australia, Thigh Master e Dag debuttano in Europa (pop a bassa fedeltà).
MUSICA – Druso/Ranica. Due band divertenti, irreverenti e un po’ trash: Le Primizie e i Cuori Infranti con Ricky (ex Aborti Mancati).
23.30  
CLUBBING – Setai/Orio. Witches night. Face2Face party per la Befana (la notte delle streghe).
CLUBBING – Vibe Music Club/Treviolo. «La danza delle streghe» a base di Dance Revenge, cioè le hit degli anni Novanta e del primo decennio del Duemila.
CLUBBING – Bolgia/Osio Sopra. Insieme a Joris Voorn sul palco del Bolgia in Room 01 ci sono tra gli altri anche Alex Rubino e gli Adamant, tra i dj resident del top club bergamasco.
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia