E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 6 gennaio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 6 gennaio 2018
04 Gennaio 2018 ore 14:00

Sabato 6 gennaio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18, 21  
TEATRO – Teatro Sociale. «Il lago dei cigni». Interpretazione  del Balletto di San Pietroburgo, con la partecipazione di Natalia Lazebnikova.
21.30  
MUSICA – in DispArte. Concerto di Trevisan, accompagnato dal chitarrista Alessandro Adelio Rossi.
MUSICA – Circolino della Malpensata. Nothing To Lose. A voce e chitarra c’è Marco Valietti, accompagnato da Luigi Cortinovis al contrabbasso e Valter Fenili alla batteria.
MUSICA – Gate/Malpensata. L’idea di formare un duo originale di musica afrojazz è nata a Guido Bombardieri dopo aver suonato per due anni in un gruppo di musica africana. Con Dudù Kouate.
22  
MUSICA – Edonè. Silent Party.
MUSICA – Polaresco. Happy Fun Yeah. Rock vs Electro w/ R-Exist & John Terrible.
23.30  
CLUBBING – Clash Club, via Baschenis. Huge & 90 Gradi. Prima edizione dell’anno del connubio musicale fra hip-hop ed anni ’90. All’ingresso si riceve l’adesivo di un artista/canzone rock degli anni ’90, trovate chi ha quello che fa coppia con il vostro e il locale vi offre un piccolo drink.

 

Provincia

20.30  
TEATRO – Teatro dell’oratorio maschile/Ponte San Pietro. «L’eredità della sicura ‘Sunta» della compagnia teatrale «il Mercato» di Terno d’Isola.
PRESEPE VIVENTE – Taleggio. Arrivo dei Re Magi in Valtaleggio.
21  
TEATRO – Teatro Crystal/Lovere. Prosegue con Flavio Insinna la stagione del Crystal di Lovere. Con la sua Piccola Orchestra propone lo spettacolo «La macchina della felicità».
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Andy Fluon, cofondatore dei Bluvertigo, porta in scena un omaggio dedicato alla straordinaria vita di David Bowie con lo spettacolo musicale «Andy & White Dukes».
23.30  
CLUBBING – Nikita/Telgate. Gigi D’Agostino, tra i dj italiani più importanti di sempre, un simbolo delle sonorità anni ‘90 che oggi come ieri fa emozionare con i suoi dj set.
CLUBBING – Vibe Music Club/Treviolo. NØID Local Heroes.
CLUBBING – Setai/Orio. Juice/Fluid pres. Russ Yallop + William Djoko (Circoloco DC10 Ibiza).
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia