E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 13 gennaio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 13 gennaio 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 13 gennaio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.30  
MAGIA - Museo Cividini/via Donizetti 18. Pasquale Cesarino, antipasto con l'introduzione al mondo della magia. Intrattenimento  tra una portata e l'altra.
21  
MUSICA – Gate, Malpensata. I Laederbraun sono un progetto rock italiano che affonda le radici nella pittoresca provincia di Lecco.
21.30  
MUSICA - Circolino della Malpensata. Un secolo di musica raccontato in sintesi dalla voce di Gino Di Bella e la chitarra di Tommaso Lando attraverso i classici del soul e del jazz.
MUSICA – Upperlab/via Pescaria 1. Concerto dei Jingles in Trouble.
22  
MUSICA – Edonè. Bennet + Hibagon.

 

Provincia

18  
INCONTRI - Cineteatro Don Bosco/Villa di Serio. Alfabeto del presente. Ospite Marco Olmo. Converserà con lui Fabio Cleto. Il tema sarà: correre.
20.45  
TEATRO - Teatro oratorio maschile/Ponte San Pietro. In scena la compagnia teatrale di Mapello «la Meridiana» con lo spettacolo «Mal che la' ndaghe».
21.30  
MUSICA - Dieci10/Grassobbio. Take It Soul&Gospel concert. Un vero e proprio viaggio musicale nella Black Music dagli anni '50 fino ad oggi.
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Torna sul palco del Druso l' energia dei Rolling Frakas Band con il loro repertorio tutto rollingstoniano.
MUSICA - Joe Koala/Osio Sopra. Piccola Orchestra Karasciò, band che ha compiuto 10 anni.
CLUBBING – Bobadilla/Dalmine. Bollicine rosè. In console insieme a Marco Casari arriva Fabio Santini. Alla voce invece c’è Cristian Donati.
23.30  
CLUBBING – Bolgia/Osio Sopra. tINI, un sound ipnotico, davvero originale ed efficace sul dancefloor.
CLUBBING – Nikita Costez/Telgate. We love the Minions party.
Seguici sui nostri canali