E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 19 gennaio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 19 gennaio 2018
17 Gennaio 2018 ore 16:36

Venerdì 19 gennaio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19  
INUGURAZIONE – Elav Kitchen & Beer/via Solata. Inaugurazione ufficiale. Da questa data si entrerà nel vivo del locale con gli aperitivi (venerdì e sabato), il brunch (sabato e domenica) e un programma di seminari ed eventi.
20.30  
TEATRO – Creberg Teatro. Spettacolo Va pensiero di Marco Martinelli e del suo Teatro delle Albe, con Ermanna Montanari.
INCONTRI – Chiesa di San Bartolomeo/Sentierone. Per Molte Fedi, incontro con il teologo domenicano Timothy Radcliffe. Terrà una riflessione dal titolo «Non dimenticate l’ospitalità; alcuni, praticandola, hanno accolto degli angeli senza saperlo».
21.30  
MUSICA – In dispArte/via Madonna della Neve 3. Ilaria Pastore + Carmen Cangiano in concerto.
MUSICA – Odeas/via Borgo Palazzo 211. The Abbey Road, tributo ai Beatles dal 2000 con abiti, strumenti e sonorità dell’epoca.
MUSICA – The Tucans Pub/Piazzetta Funicolare. Hobos in Dust + Jingles in Trouble.
22  
MUSICA – Polaresco. Balcan & Swing. L’album SwingEst del gruppo omonimo è una prima opera della band, che presenta al pubblico la nascita di un nuovo genere, meticcio per definizione.
MUSICA – Gate. Tommaso Novi (Gatti Mézzi) + Misma.
23.30  
CLUBBING – Clash Club/Via Baschenis 9. Toilet disastro. Toilet club di Milano in trasferta.

 

Provincia

20.30  
INCONTRI – Teatro Circolo Fratellanza/Casnigo. Una serata con Alberico Rigoni Stern, il figlio di Mario, e con Giuseppe Mendicino, biografo. Moderatore della serata: Romano Pezzani.
INCONTRI – Sala consiliare/Pradalunga. Alfabeto del presente. Si parla di gusto con Marino Niola.
INCONTRI – Scuola Abf/San Giovanni Bianco. Produciamo mele. Serata di studio a cura del P.A. Adriano Gadaldi, consulente tecnico da diversi anni dell’Associazione frutticoltori Valle Brembana, conoscitore delle realtà dei frutteti brembani.
20.45  
TEATRO – Teatro San Filippo Neri/Nembro. «Milite ignoto», di e con Mario Perrotta.
TEATRO – Auditorium/Osio Sopra. Teatro dialettale «Tal e qual» della Crazy Company for Don John di Sarnico.
21.15  
MUSICA – Cineteatro Gavazzeni/Seriate. Canzoni in jazz. Scommessa creativa di Marco Gotti che parte dallo «scontro» tra il suo retroterra musicale di cultore jazzistico e la tradizione della musica leggera italiana, per creare un interessante incontro.
21.30  
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Unoauno. Presentazione del primo album, «Cronache carsiche».
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Appice Brothers. I fratelli Carmine e Vinny Appice arrivano al Druso per una serata davvero speciale. Presentano «Sinister», il primo album che porta la firma dei due leggendari batteristi.
23.30  
CLUBBING – Vibe Music Club/Treviolo. Dirty Shoes. Anno nuovo, episodio nuovo. Il primo party del 2018 parte all’insegna dei buoni propositi e promette di scuotere dal torpore invernale il VibeMusic Zone a colpi di indie alternative rock.
CLUBBING – Setai Club/Orio al Serio. Mamacita: un’altra notte di puro Fuego con Max Brigante, Andrea Pellizzari e Roc Stars.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia