E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 3 febbraio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 3 febbraio 2018
02 Febbraio 2018 ore 10:00

Sabato 3 febbraio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
FITNESS – Sentierone. Urban Night Trail. Prima edizione che parte alle 18.  Il percorso si snoda per 12 chilometri e mezzo tra la storia, la natura e la bellezza di Bergamo Alta.
20.30  
TEATRO – Creberg Teatro. Prosa: Locandiera B&B, scritto da Edoardo Erba partendo da uno studio su La Locandiera di Carlo Goldoni, con Laura Morante.
21.30  
MUSICA – Gate/Malpensata. Gli Airlake gravitano nelle zone intorno a Milano. Suonano un ottimo alternative rock, con deviazioni e influenze punk e powerpop. Larry’s Emotion in apertura.
MUSICA – In dispArte. Finnegans Quartet, gruppo di recente formazione che prende spunto dalla magia che infonde la musica celtica contaminata dalla new age.
MUSICA – Circolino della Malpensata. Circolino live: Ah Um Duo (jazz).
22  
MUSICA – Polaresco. Electro & TechnoNpk & Revolution Beat.
MUSICA – Punto di Fuga. Capita a volta di leggere nelle recensioni di band italiane la frase «non diresti mai che sono italiani». Tale affermazione vale completamente per i James and the Butcher,
MUSICA – Edonè. Dieci anni di vita e dieci anni di concerti. Senza volersi fermare. La Piccola Orchestra Karasciò ha energie da vendere. E dischi, anche.

 

Provincia

19  
SAGRE – Oratorio/Gorlago. Sagra della trippa e del bollito.
20.45  
TEATRO –Teatro San Filippo Neri/Nembro. Debora Villa al centro delle scene dello spettacolo «Sogno di una notte di mezza età».
21  
TEATRO – Auditorium comunale/Boltiere. Tierra! «Viaggio ad Auschwitz A/R» della Compagnia Melarancio.
22  
MUSICA – Bopo/Ponteranica. Radio Brit.
MUSICA – Dieci10/Grassobbio. Mel Shann Band, Soul & Blues.
MUSICA – Druso/Ranica. We love 2000 party. La festa del millennio è di ritorno in tutta Italia per il Tour 2k18 dopo gli innumerevoli sold out.
23.45  
CLUBBING – Bolgia/Osio Sopra. Recondite. Talento tedesco in crescita verticale nel clubbing mondiale elettronico, fa ballare il Bolgia con un live set decisamente atteso.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia