E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 5 maggio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 5 maggio 2018
Eventi 03 Maggio 2018 ore 14:00

Sabato 5 maggio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.30  
INCONTRI – Fiera dei Librai/Sentierone. Piero Fassino, «PD Davvero», La nave di Teseo 2017 (18.30 Spazio Incontri); Roberto Napoletano, «Il cigno nero e il cavaliere bianco. Diario italiano della grande crisi», La nave di Teseo 2017 (20.30 Spazio Incontri).
19  
TEATRO – Ritrovo piazzale Malpensata. Ho da dirvi niente, Teatro Nuovo Bergamo, con la regia e direzione artistica di Luca Andreini, racconta la storia di una strega all’interno di un percorso di teatro itinerante.
FESTA – Piazza Carrara. L’ultima notte col mito. Una serata di festa con musica e intrattenimento per salutare «Raffaello e l’eco del mito», la grande mostra di Accademia Carrara che chiude al pubblico domenica 6 maggio. Un evento straordinario che vede la rinnovata Piazza Carrara animarsi al ritmo del dj set a cura di Two Door Cinema Club e Bond Street.
21  
TEATRO –  Creberg Teatro. Anna Maria Barbera: «Ma voi… come stai?».
TEATRO – Cineteatro Qoelet/Redona. «Ragazzi», continua la ricerca artistica della Compagnia Figli Maschi sul tema del maschile e dell’identità di genere.
MUSICA – Sala Porta Sant’Agostino. Jazz à Porter. Un progetto musicale dal nome intrigante, incentrato su un repertorio originale interamente composto dal trombettista Marco Vezzosio.
21.30  
MUSICA – Ink Club. Moostroo e Moruga saranno i protagonisti di una serata organizzata a quattro mani da Hashtag e Duck Live.
MUSICA – Circolino Malpensata. Fabrizio Garofoli & Marco Gamba (jazz).

 

Provincia

20.30  
TEATRO – Cinema teatro Loverini/Gandino. Traviata. A salire sul palco nel ruolo di Violetta Valery, la protagonista, sarà Clara Bertella.
20.45  
TEATRO – Cineteatro Le Muse /Dalmine. Real Italy Smile. Il primo reality dove tutto è veramente finto… tranne le attrici.
21.30  
TEATRO – Auditorium comunale/Urgnano. Segnali-Experimenta. Il Festival Internazionale del Teatro di Gruppo Segnali Experimenta presenta «Piccolo canto di Resurrezione».
22  
MUSICA – BoPo/Ponteranica. Southbound Live.
FESTA – Druso/Ranica. ‘70 Disco Music Party.
23  
CLUBBING – Bolgia/Osio Sopra. Julian Perez. Sul palco del Bolgia arriva lo spagnolo Julian Perez.
CLUBBING – Setai/Orio al Serio. Zarro Night. Mega fluo party. Astenersi gente raffinata.
CLUBBING – Vibe Music Zone/Treviolo. Duck Dive. Closing party. In console Bugsy + Nic&Rob.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli