Menu
Cerca
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 27 marzo 2019

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 27 marzo 2019
Eventi 25 Marzo 2019 ore 16:15

Mercoledì 27 giugno

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
MANGIAR BENE  – Offerta di InGruppo per  gustarsi l’alta cucina a prezzi calmierati in 21 ristoranti. Si va avanti fino al 30 aprile.
20.30  
FITNESS – Officina del Caffè/Via Borgo Santa Caterina 68B. We Run Bergamo 2019: 10 km running, music&fitness.
20.45  
INCONTRI – Auditorium del liceo Mascheroni. Incontro organizzato dall’Associazione «Riprendiamoci il Pianeta» e da Caposaldo, sul tema «Uno sguardo sulla nostra epoca»; interverranno: Massimo Rodolfi, autore, attivista politico e ricercatore spirituale, e Diego Fusaro, filosofo.
21  
TEATRO – Creberg Teatro. «70 voglia di ridere… c’è!», il nuovo spettacolo teatrale per celebrare il compleanno dei Legnanesi.
MUSICA – Elav Circus/via Madonna della Neve 3. «Las Valentinas», cioè Patricia Vonne e Vanessa del Fierro. Hanno fatto il disco «Hispanic Session», una raccolta di cover di provenienza varia, ma accomunate dal linguaggio e dalla cultura spagnola nelle sue diverse diramazioni.
MUSICA – Edonè. Gangband Contest. I gruppi che si esibiranno in questo turno sono: Vega’s, Unità di Produzione, LMS – Les Moustaches.
MUSICA – Polaresco. Mercoledì Jazz – The Lazy Cat Experience + Jam.

 

Provincia

18  
SPORT – Oriocenter/Orio. Al primo piano del centro commerciale Orio Center vicino a Game 7 Athletics, si terrà uno speciale incontro con i giocatori Josip Ilicic e Mario Pašalić.
20.30  
INCONTRI – Biblioteca/Pradalunga. Presentazione del libro di Maurizio Panseri «Due ruote, una passione».
TEATRO – Teatro Crystal/Lovere. I ragazzi dell’Inda, Istituto Nazionale del Dramma Antico, portano a Lovere la commedia «Lisistrata» del greco Aristofane.
Condividi